Derby della capitale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il mar dic 12, 2006 6:46 pm

kaa ha scritto:per diofuliam...felice di non avere una bandiera e di essere noi in curva la bandiera laziale..e poi bravo bravo ascolta ancora studio sporc....

per stekkia..il lavoro ti ha proprio allontanato dall'olimpico è..il tabellone in nord è sempre spento ormai da mesi ;)

a beh...nun me ricordavo... :D
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 13, 2006 11:54 am

kaa ha scritto:Oddo non ha dubbi, ora la palla passa a Lotito: "Milan? Se dipendesse da me, Lazio al 100%" "La società deve venirmi incontro, ho 30 anni e il prossimo sarà il mio ultimo contratto", afferma il capitano laziale.
Oddo non ha dubbi, ora la palla passa a Lotito: "Milan? Se dipendesse da me, Lazio al 100%"

"Io posso venire incontro alla società, ma anche loro devono fare lo stesso nei miei confronti": parola di Massimo Oddo, tra i protagonisti del 3-0 nel derby ma ancora indicato come possibile partente a gennaio. Destinazione Milan, anche se il capitano biancoceleste non ha dubbi: "Io, se potessi, sceglierei Lazio al 100%".

Il problema è tutto nel contratto, come noto. "La società deve capire che ho 30 anni e il prossimo sarà probabilmente l'ultimo contratto che firmerò nella mia carriera", spiega il capitano della Lazio, che smorza le polemiche post derby e con una battuta dice al suo allenatore: "Mister, da uomo lei ha mantenuto la promessa. Ma io non l'avrei mai fatto...".

eh ma quando la gente sa le cose...

per me può anche dire che vuole andare al milan, ma se gioca come sta facendo da settembre a oggi io me lo tengo cosi.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda [squire] il mer dic 13, 2006 12:17 pm

oo jat a faticàà :°D
"Un buon compositore non imita; ruba."
Igor Stravinskij
[squire]
madferit
madferit

Messaggioda antani85 il mer dic 13, 2006 1:08 pm

STEKKIA ha scritto:un derby nun fà sparì proprio nessuno...semmai fà riapparì magicamente
gente che nun se vede mai pè strada e mò tutto un botto spolvera le sciarpette, una curva che se ne fotte altamente e decide de fà caciara
solo una partita l'anno accantonando il LOTITO VATTENE come per magìa,
e non contenta per una partita l'anno decente, si spaccia per la migliore
d'Italia...andiamo ragazzi, lo sfottò va bene, ma le cazzate ditele a chi
nun ce capisce niente eh...per favore...

Ribbadisco ke te, la tua tifoseria e la tua rometta domenica sera sete spariti !!!!
Il fatto delle sciarpette nn me sembra proprio come hai detto te...xke' quando la rometta aveva vinto qualcosa e sottolineo AVEVA,la Capitale sembrava napoli!!!
La curva nord e' sempre stata superiore a tutte le altre curve,a livello di tifo,coreografie e stile ed ora e' in silenzio per motivi noti(Questo e' sotto gli ochhi d tutti...tranne che a qualche tifoso napoletano su questo forum).
Poi stekkia hai preso 3 pizzettoni, quindi non te inventa' cazzate!!! devi rosica' e basta!!!
antani85
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda godwasliam il mer dic 13, 2006 1:42 pm

kaa ha scritto:Oddo non ha dubbi, ora la palla passa a Lotito: "Milan? Se dipendesse da me, Lazio al 100%" "La società deve venirmi incontro, ho 30 anni e il prossimo sarà il mio ultimo contratto", afferma il capitano laziale.
Oddo non ha dubbi, ora la palla passa a Lotito: "Milan? Se dipendesse da me, Lazio al 100%"

"Io posso venire incontro alla società, ma anche loro devono fare lo stesso nei miei confronti": parola di Massimo Oddo, tra i protagonisti del 3-0 nel derby ma ancora indicato come possibile partente a gennaio. Destinazione Milan, anche se il capitano biancoceleste non ha dubbi: "Io, se potessi, sceglierei Lazio al 100%".

Il problema è tutto nel contratto, come noto. "La società deve capire che ho 30 anni e il prossimo sarà probabilmente l'ultimo contratto che firmerò nella mia carriera", spiega il capitano della Lazio, che smorza le polemiche post derby e con una battuta dice al suo allenatore: "Mister, da uomo lei ha mantenuto la promessa. Ma io non l'avrei mai fatto...".

eh ma quando la gente sa le cose...

anche sarai capace di dire amo la lazie se poi mi stanno preparando un contratto da 5 - 6 miliardi (di vecchie lire)
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il mer dic 13, 2006 2:36 pm

antani85 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:un derby nun fà sparì proprio nessuno...semmai fà riapparì magicamente
gente che nun se vede mai pè strada e mò tutto un botto spolvera le sciarpette, una curva che se ne fotte altamente e decide de fà caciara
solo una partita l'anno accantonando il LOTITO VATTENE come per magìa,
e non contenta per una partita l'anno decente, si spaccia per la migliore
d'Italia...andiamo ragazzi, lo sfottò va bene, ma le cazzate ditele a chi
nun ce capisce niente eh...per favore...

Ribbadisco ke te, la tua tifoseria e la tua rometta domenica sera sete spariti !!!!
Il fatto delle sciarpette nn me sembra proprio come hai detto te...xke' quando la rometta aveva vinto qualcosa e sottolineo AVEVA,la Capitale sembrava napoli!!!
La curva nord e' sempre stata superiore a tutte le altre curve,a livello di tifo,coreografie e stile ed ora e' in silenzio per motivi noti(Questo e' sotto gli ochhi d tutti...tranne che a qualche tifoso napoletano su questo forum).
Poi stekkia hai preso 3 pizzettoni, quindi non te inventa' cazzate!!! devi rosica' e basta!!!

si come dici te, la curva nord è il dodicesimooooooooo
Immagine

STEKKIA

Messaggioda antani85 il mer dic 13, 2006 9:38 pm

Come te attacchi a tutto !!!! ancora te bruciano 3 pizzettoni !!!
antani85
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio dic 14, 2006 1:04 am

lazio merda
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il gio dic 14, 2006 1:17 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:lazio merda

o mancano 40 minuti alle 3..numero che conoscete bene
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il gio dic 14, 2006 6:26 am

antani85 ha scritto:Come te attacchi a tutto !!!! ancora te bruciano 3 pizzettoni !!!

guarda che io non m'attacco a niente, io la sconfitta l'accetto...è a te
che brucia la verità sulla tua curvetta...
Immagine

STEKKIA

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport