aga23 ha scritto:kaa ha scritto:un ragazzino che cresce con 2 padri perchè froci non è amorale invece...
scusate l'off topic..per il resto concordo abbastanza con johnlord
nessuno ha parlato di questo infatti....
0a515 ha scritto:il tema non è facile indubbiamente... quello che penso di sicuro è che nessuno, per come la vedo io, può decidere della vita di altre persone perfettamente in grado di farlo da sole.
altro non posso dire perchè il discorso è veramente delicato e bisogna cercare di capire il perchè delle opinioni altrui prima di approvare o dissentire. il pericolo di entrare nel mondo delle "chiacchiere da bar" per un tema così è perennemente in agguato.
Sweet ha scritto:0a515 ha scritto:il tema non è facile indubbiamente... quello che penso di sicuro è che nessuno, per come la vedo io, può decidere della vita di altre persone perfettamente in grado di farlo da sole.
altro non posso dire perchè il discorso è veramente delicato e bisogna cercare di capire il perchè delle opinioni altrui prima di approvare o dissentire. il pericolo di entrare nel mondo delle "chiacchiere da bar" per un tema così è perennemente in agguato.
la penso perfettamente come te anch'io e la penso così anche sulla donazione degli organi nel senso che..x quanto riguarda me li donerei anche tutti ma se dovessi decidere x altre persone nn ci riuscirei e soprattutto nn mi sembra giusto..
lo so..sono andata off topic scusatemi...
magari dovremmo aprirne uno anche su questo argomento
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:ho risposto sì, ma ci tengo a dire che il mio sì si riferisce a questo caso e non in generale.
ho risposto sì perchè la richiesta viene direttamente dal malato che è pienamente in grado di intendere e di volere, e se lui ritiene che sia meglio morire che continuare a soffrire, penso sia un suo diritto farlo.
non sono d'accordo nei casi in cui il malato non è in grado di intendere e di volere oppure è in coma o simili.
fedemadferit ha scritto:Consiglio la visione del film "Mare dentro" di Alejandro Amenábar, presentato a Venezia due anni fa.
Però qualcuno dovrebbe imparare a scrivere, odio l'accozzaglia di idee sile Vasco Rossi nell'ultima pagina di XL e soprattutto se uno dice "sti cristiani rompi palle" soprattutto se è in fase di ribellione teenageriale.
Anche se cmq cita idee che x la maggior parte condivido, esse vengono condite con frasi e slogan che le fanno sembrare sgradevoli.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti