Libertine81 ha scritto:vabbè sarà stato il mio alterego allora
in ogni caso per natale voglio una bomboletta spray
Una volta ho regalato una bomboletta spray per Natale.
Libertine81 ha scritto:vabbè sarà stato il mio alterego allora
Lotus Eater ha scritto:Libertine81 ha scritto:vabbè sarà stato il mio alterego allora
Libertine81 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Libertine81 ha scritto:vabbè sarà stato il mio alterego allora
se te ne avanza una quest'anno.... verde acido... ma anche verde pisello va bene.
Dj Axe ha scritto:Libertine81 ha scritto:Dj Axe ha scritto:Tu sei una GRAFICA PUBBLICITARIA ?!?!?!?! .......ma se ogni volta che vedi un colore o un grassetto o qualsivoglia forma di espressione visiva ROMPI LE BALLE!!!!!desiderio81 ha scritto:....impiego come grafica pubblicitaria
Desi sei unA graficA pubblicitariA? Ma quanto è piccolo il mondo!
A Dj Axxxeeeeeeee ma vaaaaff...
Io non l'ho mai scritta sta cosa! Guarda bene
Dj Axe ha scritto:Dj Axe ha scritto:Libertine81 ha scritto:Dj Axe ha scritto:Tu sei una GRAFICA PUBBLICITARIA ?!?!?!?! .......ma se ogni volta che vedi un colore o un grassetto o qualsivoglia forma di espressione visiva ROMPI LE BALLE!!!!!desiderio81 ha scritto:....impiego come grafica pubblicitaria
Desi sei unA graficA pubblicitariA? Ma quanto è piccolo il mondo!
A Dj Axxxeeeeeeee ma vaaaaff...
Io non l'ho mai scritta sta cosa! Guarda bene
Senti.........
HO FATTO CONFUSIONE CON L'81 CHE CAMPEGGIA DAVANTI A ENTRAMBI I NOMI !
POTEVI ANCHE RISPONDERE ,magari, DICENDO : "GUARDA AXE CHE IO SONO LIBERTINE81 NON DESIDERIO81 ! FAI PIù ATTENZIONE!" O QUALCOSA DEL GENERE !
NON C'è BISOGNO DI OFFENDERE SEMPRE, VISTO CHE IO NON LO FACCIO CON VOI !
(poi gli MP che dicono "Ciao AXE, ti preghiamo di essere educato con gli altri utenti del forum e di non utilizzare parolacce" li mandano solo a me!)
Lotus Eater ha scritto:Libertine81 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Libertine81 ha scritto:vabbè sarà stato il mio alterego allora
se te ne avanza una quest'anno.... verde acido... ma anche verde pisello va bene.
Era rossa e l'ho regalata qualche anno fa.. mi dispiace. Tanto. Ma il verde acido etc. non è stiloso. A che ti serve?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti