da kaa il mar dic 12, 2006 6:04 pm
Oddo non ha dubbi, ora la palla passa a Lotito: "Milan? Se dipendesse da me, Lazio al 100%" "La società deve venirmi incontro, ho 30 anni e il prossimo sarà il mio ultimo contratto", afferma il capitano laziale.
Oddo non ha dubbi, ora la palla passa a Lotito: "Milan? Se dipendesse da me, Lazio al 100%"
"Io posso venire incontro alla società , ma anche loro devono fare lo stesso nei miei confronti": parola di Massimo Oddo, tra i protagonisti del 3-0 nel derby ma ancora indicato come possibile partente a gennaio. Destinazione Milan, anche se il capitano biancoceleste non ha dubbi: "Io, se potessi, sceglierei Lazio al 100%".
Il problema è tutto nel contratto, come noto. "La società deve capire che ho 30 anni e il prossimo sarà probabilmente l'ultimo contratto che firmerò nella mia carriera", spiega il capitano della Lazio, che smorza le polemiche post derby e con una battuta dice al suo allenatore: "Mister, da uomo lei ha mantenuto la promessa. Ma io non l'avrei mai fatto...".
eh ma quando la gente sa le cose...
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff