Saruzzu ha scritto:lennon85 ha scritto:tra parentesi la borsellino è una grandissima paraculo (con tutti il rispetto) visto che è stata solo capace d sfruttare il nome del fratello, che tralaltro se non sbaglio da giovane frequentava pure il Fronte della gioventù...
Da giovane era di MSI
Per quanto riguarda ki mi domanda di cosa si occupava la mafia in passato , rispondo con una sola frase.
Vi ricorda niente la parla stragi?
Se non vi ricorda niente , allora ve lo dico io , significa eliminare ki è scomodo.
Penso ke è da molto tempo(e spero che non succeda mai più) ke non si sente più di questi fatacci
E secondo te capoccione alla mafia conviene attuare la tattica stragistica?
La mafia ti fa saltare per aria solo quando diventi una persona scomoda,come borsellino e falcone.
Sai perchè è finita l'era delle stragi?perchè la mafia lucra a più non posso,e non c'è nessuno che se ne occupa più.O magari qualcuno se ne voleva occupare(caselli,come dice betterman)ma guardacaso il precedente governo ha fatto di tutto per mandarlo fuori dalle palle.
Lo sai che con i soldi che l'ndrangheta fattura in Calabria ci paghevamo la finanziaria senza tirare fuori il becco di un quattrino?
Il problema è che lo Stato in Italia ha imparato a convivere con mafia,ndrangheta,sacra corona unita e camorra. Non le si vuole debellare. Questo è lo stato tragico delle cose con cui ci dobbiamo confrontare. Accantonare per un attimo le diatribe destra/sinistra e pensare a rendere migliore questo paese partendo da una migliore civiltà delle persone.
Quelli che parlano come te,i classici tizi da "che cos'è la mafia?",sono lo strumento migliore per diffondere la cultura del qualunquismo sociale...e magari ci credete anche che in italia va tutto bene e che la mafia è un invenzione dei giornali..