si ale questa s'è rimessa con l'ex, ma vivi no???
ma che ti frega di comprenderla, l'amore non si comprende, e se questa sta con uno stronzo è "solo" perchè ne è innamorata!
ArcherV ha scritto:si ale questa s'è rimessa con l'ex, ma vivi no???
ma che ti frega di comprenderla, l'amore non si comprende, e se questa sta con uno stronzo è "solo" perchè ne è innamorata!
DOM ha scritto:ArcherV ha scritto:si ale questa s'è rimessa con l'ex, ma vivi no???
quanto cazzo quotarti..scusate l'off topic ma...
quando ti innamori ti innamori...poi sta alla percentuale di culo beccare una merda o una persona come si deve....riuscire a decidere razionalmente su una persona è una di quelle cose che ti fa capire di non essere innamorato/a...
columbia83 ha scritto:è difficile da spiegare la situazione
better man ha scritto:columbia83 ha scritto:è difficile da spiegare la situazione
ma scusa se come dici questa perde ancora tempo appresso a un coglione, sarà forse che anche lei non è tanto normale? perchè pensarci ancora?
anais_gal ha scritto:better man ha scritto:columbia83 ha scritto:è difficile da spiegare la situazione
ma scusa se come dici questa perde ancora tempo appresso a un coglione, sarà forse che anche lei non è tanto normale? perchè pensarci ancora?
quoto..anche se so per esperienza che sentirsi dire queste cose non serve a nulla fin quando non te ne rendi conto da solo..
MoReStAyYoUnG ha scritto:anais_gal ha scritto:better man ha scritto:columbia83 ha scritto:è difficile da spiegare la situazione
quoto..anche se so per esperienza che sentirsi dire queste cose non serve a nulla fin quando non te ne rendi conto da solo..
QUOTO...
giudicare da fuori è sempre facile...
ma quando si è coinvolti sentilmentalmente
non è poi così facile...
per tornare al topic....
se io avessi la possibilità di essere maschio per un giorno
me ne andrei a fare una bella partita a calcetto
e tutte quelle cose da maschi....
e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
da soli uomini per sapere di che parlate quando siete fra maschi!!
BASIK ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:anais_gal ha scritto:better man ha scritto:columbia83 ha scritto:è difficile da spiegare la situazione
QUOTO...
giudicare da fuori è sempre facile...
ma quando si è coinvolti sentilmentalmente
non è poi così facile...
per tornare al topic....
se io avessi la possibilità di essere maschio per un giorno
me ne andrei a fare una bella partita a calcetto
e tutte quelle cose da maschi....
e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
da soli uomini per sapere di che parlate quando siete fra maschi!!
Niente di interessante, fidati.
sei la mia donna sempre detto!!!!!!!!!ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti