gius ha scritto:Saruzzu ha scritto:Vi dico una cosa.
Ad anno zero hanno trasmesso l' intervista di un mio cugino , lui durante l' intervista aveva detto "Siamo venuti qua a Roma a manifestare contro la il governo prodi nonostante 15 ore di pullmann , ringrazio il partito(di cui è cordinatore comunale) che ha messo a disposizione i mezzi gratuitamente ma comunque anche se dovevamo pagarci il biglietto saremmo venuti lo stesso!
In trasmissione hanno fatto vedere l' intervista ma.....mancava un pezzo fondamentale e si capiva che era venuto solo perchè il partito aveva messo a disposizione il mezzo gratuitamente.
Ragazzi , io anno zero lo guardo ogni tanto , ma obbiettivamente devo ammettere che c' è troppa sinistra sia nei servizi sia nelle domande fatte agli ospiti.
In tutte le puntate che ho visto , l' unico esponente del cdx a finire la trasmissione senza difficoltà è stato Cuffaro(ovviamente c' è chi dice che è mafioso,non sarò io a giudicarlo,c' è già qualcuno incaricato a farlo).
Nonostante i vari attacchi di Santoro e di un' esponente del parlamento europeo dei DS è riuscito a ribattere colpo su colpo.
Ciao a tutti
Vabbè ma è risaputo. Stiamo parlando di Anno Zero e Santoro. E' tv spazzatura a tutti gli effetti e ti consiglio di non incrementare l'auditel di quella fogna di programma, piuttosto guardati La Squadra.
parli per dare aria alla bocca. E non argomenti le tue critiche. Secondo me non hai nemmeno guardato una sola puntata di "Annozero",anche perchè questa è la prima che parla fondamentalmente di Berlusconi e compagnia bella.
Va a finire che le croci celtiche e gli slogan eleganti tipo "prodi boia luxuria la tua troia" se li sono inventati travaglio&co.
Ps: adesso torna pure Biagi...i comunisti stanno ripopolando l'etere...scappa via finchè sei in tempo,oppure guardati qualche interessante talk show della Pivetti sul quattro.