better man ha scritto:desiderio81 ha scritto:Più luci sul pino che ho fuori casa......
ma povero pino, capisco che litigate sempre però trattarlo cosi..
oddio bet
mi limito a scrivere questo, sennò rovino il topic sugli addobbi natalizi.
better man ha scritto:desiderio81 ha scritto:Più luci sul pino che ho fuori casa......
ma povero pino, capisco che litigate sempre però trattarlo cosi..
ArcherV ha scritto:il mio è quasi finito, il trend di quest'anno dice che vanno le rose di raso al posto dei fiocchi...e come ogni anno mia madre ha ricomprato TUTTO!
E fuori ho gli operai che stanno riempiendo di tubi di luci tutte le piante, cancello, ecc...ecc...
peggio del luna park..
desiderio81 ha scritto:Questo mi rende felicissimo perchè riuscire a sentire ancora dentro una festa come il Natale vuol dire stare bene dentro..non essere assillato dai problemi, vivere in pace e serenità con se stessi e con gli altri.
Tutto ciò mi rende troppo ma troppo felice!
ArcherV ha scritto:il mio è quasi finito, il trend di quest'anno dice che vanno le rose di raso al posto dei fiocchi...e come ogni anno mia madre ha ricomprato TUTTO!
E fuori ho gli operai che stanno riempiendo di tubi di luci tutte le piante, cancello, ecc...ecc...
peggio del luna park..
desiderio81 ha scritto:Quest'anno lo spirito natalizio mi ha preso come quando ero piccolino e lo sentivo tantissimo.
Questo mi rende felicissimo perchè riuscire a sentire ancora dentro una festa come il Natale vuol dire stare bene dentro..non essere assillato dai problemi, vivere in pace e serenità con se stessi e con gli altri.
Tutto ciò mi rende troppo ma troppo felice!
BASIK ha scritto:Qualcuno fa ancora il presepe? Pensavo che ormai appartenesse al passato.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti