silvietta ha scritto:dov'è il cafè roma?
..a Nove (paesetto vicino a Marostica).. il locale (piccolissimo) è facile da trovare perche è proprio nell'incrocio principale..
c'mooon!!!
silvietta ha scritto:ho visto su internet, è davvero carino!!! purtroppo stasera non ce la faccio e mi dispiace davvero in bocca al lupo e alla prossima però!!
pipo ha scritto:silvietta ha scritto:ho visto su internet, è davvero carino!!! purtroppo stasera non ce la faccio e mi dispiace davvero in bocca al lupo e alla prossima però!!
ok ci conto! .. sei anche troppo gentile a venire da padova..
silvietta ha scritto:pipo ha scritto:silvietta ha scritto:ho visto su internet, è davvero carino!!! purtroppo stasera non ce la faccio e mi dispiace davvero in bocca al lupo e alla prossima però!!
ok ci conto! .. sei anche troppo gentile a venire da padova..
...perchè siete molto bravi
Fender ha scritto:Ma allora perchè non venite a suonare più vicino a qui?! Per i poveracci come me che non possono venire sino a Marostica e dai con tutti sti commenti mi avete incuriosita a vedervi
Greenwich Pubpipo ha scritto:Fender ha scritto:Ma allora perchè non venite a suonare più vicino a qui?! Per i poveracci come me che non possono venire sino a Marostica e dai con tutti sti commenti mi avete incuriosita a vedervi
..guarda volentieri.. ma abbiamo una media di 2 date per mese e non abbiamo neanche il tempo di andare un po fuori dai confini, e in piu ora c'abbiamo un gruppo tributo ai pink floyd, cmq faremo il possibile per venire verso padova.. te magari dimmi gia un po di pub in cui sarebbe figo suonare..
Fender ha scritto:Ma allora perchè non venite a suonare più vicino a qui?! Per i poveracci come me che non possono venire sino a Marostica e dai con tutti sti commenti mi avete incuriosita a vedervi
Debbie ha scritto:Fender ha scritto:Ma allora perchè non venite a suonare più vicino a qui?! Per i poveracci come me che non possono venire sino a Marostica e dai con tutti sti commenti mi avete incuriosita a vedervi
quoto..... venite anche dalle mie parti, grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti