uk oasis uk ha scritto:cacchio ma ho dimenticato pure ELAIVE!!!! anche a te ti vu bi
si,scusa super avevo dimenticato un po' di personealive ha scritto:uk oasis uk ha scritto:cacchio ma ho dimenticato pure ELAIVE!!!! anche a te ti vu bi
t eri dimenticato di superalice
bilberry ha scritto:allora...
Il più simpatico: theshield
Il più antipatico: tolos
Il più bastardo:senza dubbio the thinker
Il miglior lanciatopic: beh ovviamente suit
Il miglior lanciasondaggi: boh..non faccio caso a ki li fa
Il piu bello:i nomi son sempre quelli..IV e Guido(p.s. ho visto le foto del raduno..complimenti,davvero )
Il più competente:mmh..direi basik e fedemadferit
Il miglior avatar: il mio
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": archerv
Quello che scrive meglio: silvietta
Quello che scrive peggio (facoltativa): oggettivamente phantom
Quello che vorresti conoscere meglio:beh diciamo un pò tutti quelli ke + o - vanno sempre ai raduni,ma in particolare guido,iv,klelia..e poi ci metterei pure mallion,kaa e theshield
Quello che reputi piu simile a te: nessuno
Il topic dell'anno: il gelato d'estate..ma non è stato facile scegliere
desiderio81 ha scritto:Il più simpatico: Dom, Kaa, Zack, Vito, ArcherV, lennon85, Iv, Oasis4ever, alive, anais_gal, Klelia e tutti quelli del raduno, Pino, Fender, OA5I5, TheThinker e uno su tutti......GUAGNO!!!
Il più antipatico: johnlord
Il più bastardo: TheThinker
Il miglior lanciatopic: Boh..non ci faccio caso a chi lo apre!
Il miglior lanciasondaggi: Sweet regna!
Il piu bello: IV senza dubbio. Tra le donne HeyNow, Fender
Il più competente: Credo Iv Guagno e Dom
Il miglior avatar: ArcherV
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Fender, OA5I5, Pino, columbia83
Quello che scrive meglio: Io ovviamente, lennon85
Quello che scrive peggio (facoltativa): Phantom, Guagno, djaxe, aga23
Quello che vorresti conoscere meglio: Pino innanzitutto, ma perchè secondo me dal vivo dev'essere davvero simpatico, columbia83 OA5I5 e Fender
Quello che reputi piu simile a te: Non credo ce ne siano, c'è qualcosa in Kaa, Lennon85, Dom...ma non so...è difficile.
Il topic dell'anno: Quello sulla diocesi di Kaa l'ho riletto qualche giorno fa ed è memorabile!
bilberry ha scritto:allora...
Il più simpatico: theshield
Il più antipatico: tolos
Il più bastardo:senza dubbio the thinker
Il miglior lanciatopic: beh ovviamente suit
Il miglior lanciasondaggi: boh..non faccio caso a ki li fa
Il piu bello:i nomi son sempre quelli..IV e Guido(p.s. ho visto le foto del raduno..complimenti,davvero )
Il più competente:mmh..direi basik e fedemadferit
Il miglior avatar: il mio
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": archerv
Quello che scrive meglio: silvietta
Quello che scrive peggio (facoltativa): oggettivamente phantom
Quello che vorresti conoscere meglio:beh diciamo un pò tutti quelli ke + o - vanno sempre ai raduni,ma in particolare guido,iv,klelia..e poi ci metterei pure mallion,kaa e theshield
Quello che reputi piu simile a te: nessuno
Il topic dell'anno: il gelato d'estate..ma non è stato facile scegliere
IV ha scritto:Il più simpatico: non si può rispondere a questa.. troppi.. troppi.. ovviamente parlo della gente conosciuta anche dal vivo, non credo si possa giudicare uno solo ed esclusivamente da come scrive
Il più antipatico: come sopra
Il più bastardo: sicuramente cla.. l'uomo senza peli sulla lingua
Il miglior lanciatopic: boh.. vito
Il miglior lanciasondaggi: quello del sondaggio sui gestori telefonici.. non mi ricordo chi è.. idolo comunque
Il piu bello: ce ne sono un sacco di belle ragazze qua.. hmm..allora mi sovvengono per esempio heynow..kest..alive.. poi...la mia prediletta billy berry
Il più competente: vito e basik
Il miglior avatar: gius
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": non mi viene in mente nessuno in particolare
Quello che scrive meglio: alex, basik
Quello che scrive peggio (facoltativa): dj axe.. catastrofe ogni suo post
Quello che vorresti conoscere meglio: poca roba.. i nuovi non mi sconfinferano.. i vecchi li conosco quasi tutti... mi manca gente del calibro di alex apo fra e SPADINO da conoscere bene di persona...
Quello che reputi piu simile a te: pino
Il topic dell'anno: "aò siamo parecchi" di stekkia
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti