kaa ha scritto:ma va un pò a cagare
Perchè ho detto la opinione? Ma anche no, grazie.
Lotus Eater ha scritto:kaa ha scritto:ma va un pò a cagare
E allora non si potrebbe rispondere a un tubo di sto awards, oltre che penso sarebbe un po' ipocrita non credi? dai chi non ha mai giudicato una persona qui dentro solo per quello che ha scritto.....kaa ha scritto:Lotus Eater ha scritto:kaa ha scritto:ma va un pò a cagare
ma la mia era una battuta,liberissima di pensare ciò che vuoi figurati
io penso che sia difficile dare un giudizio su una cosa del genere..bisognerebbe farlo su qualcuno che si conosce un minimo ma poi punti di vista
kaa ha scritto:io penso che sia difficile dare un giudizio su una cosa del genere..bisognerebbe farlo su qualcuno che si conosce un minimo ma poi punti di vista
Fender ha scritto:E allora non si potrebbe rispondere a un tubo di sto awards, oltre che penso sarebbe un po' ipocrita non credi? dai chi non ha mai giudicato una persona qui dentro solo per quello che ha scritto.....kaa ha scritto:Lotus Eater ha scritto:kaa ha scritto:ma va un pò a cagare
ma la mia era una battuta,liberissima di pensare ciò che vuoi figurati
io penso che sia difficile dare un giudizio su una cosa del genere..bisognerebbe farlo su qualcuno che si conosce un minimo ma poi punti di vista
The Thinker ha scritto:Il più antipatico: ArcherV perchè è acida come na cozza
Quello/a che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": ArcherV
ai lov iuDebbie ha scritto:Il più simpatico: Lotus Eater, Fender,Joan of Arc, Libertine81, Giada85, LionGallagher, Angy, Bornondifferentcloud,Tolos86, uk oasis uk
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti