columbia83 ha scritto:aga23 ha scritto:il problema è che la gente non conosce nemmeno un punto della finznziaria...tutta gente ignorante che decide di far pensare la tv al posto del proprio cervello....la gente ascolta la parola "tasse" e dice:"non va bene"...ma non è solo tasse questa finanziaria.
poi se siamo a questo punto è anche per tutti gli imprenditori e affini che evadono le tasse (e non è una questione personale,perchè quando è stata data la notizia che un orafo o un notaio dichiara al fisco quanto un operaio,non è stato preso 1 solo orafo e 1 solo notaio,ma è stata stilata una
MEDIA) quando io una cosa non la so sto zitto,mi faccio un opinione cercando di informarmi,non ascoltando ciò che la gente per strada dice.....
Non mi piacciono questi discorsi così generalisti in cui si deve per forza dire che il popolo è idiota e dove fai sembrare che le tue idee siano detentrici della verità !
A questo punto io sarei ignorante solo perchè penso che ci siano troppe tasse?
Per te gli ignoranti sono quelli che la pensano diversamente da te?
Io ti consiglierei di discutere cercando anche di rispettare(e non denigrare) le idee altrui (quindi anche quelle di quei 2 milioni di persone che hanno ritenuto opportuno dire la loro in piazza).
tu conosci i punti della finanziaria?