Recensione Standing On The Shoulder Of Giants

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liamjohn il ven dic 08, 2006 2:46 am

bella recensione davvero...anche io però penso che la vera perla di SOTSOG è Who Feels Love? ancora oggi è una delle mie canzoni preferite degli oasis..lo so può sembrare strano ma i gusti sono gusti...adoro quella canzone...e poi mi piace troppo anche il video...è uno dei più belli io che sono amante dei bei paesaggi e del vento..e poi è particolare anche com'è stato fatto...insomma adoto tutto ciò che riguarda quella canzone ;) ;)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Noel84 il ven dic 08, 2006 8:15 am

columbia83 ha scritto:Per me standing è bellissimo, poi come non innamorarsi di Roll It Over...

è così intimista che è perfetto ascoltarlo di sera oppure in una fredda giornata al momento del tramonto...
io aggiungerei anke wdiagw..n'altro bel pezzo :oops:
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda Zack il ven dic 08, 2006 8:51 am

un disco stupendo...come al solito dei gallaghers la canzone messa alla cazzo e mannaggia....nel caso di SOTSOG per me é I Can See A Liar.... con delle canzoni bellissime come Roll It Over,Sunday Morning Call, Where Did It All Go Wrong,Gas Panic e Who Feels Love che se riproposte in un live potrebbero farmi star male...
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda aga23 il ven dic 08, 2006 1:39 pm

ognuno ha i suoi gusti...io adoro SOTSOG..magari non è degno di DM,TM,WTSMG,ma sai che palle una band che in ogni album fa la stessa musica????
sono contento che la recensione abbia citato where did it all go wrong,grandissima canzone,ma troppo sottovalutata... :roll: :roll:
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il dom gen 14, 2007 11:53 pm

mi piacerebbe leggere altre recensioni di questo tipo sugli oasis (se ne ha fatte)
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda Dj Axe il lun gen 15, 2007 1:03 am

SOTSOG è cosmico !

L'unica canzone che mi stà sul ca**o è 'I can see a liar' (scelta da Liam; Noel voleva escluderla, ed aveva ragione..)
se avessero messo 'Full on' al suo posto....sarebbe stato da spaccare tutto e dar fuoco !
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica