Fender ha scritto:@ kik:
Io ho espresso il mio parere, voi potete esprimere il vostro la sincerità è il miglior mezzo per conoscersi e capirsi, chiedetelo ad 0a515
confermo tutto
Fender ha scritto:@ kik:
Io ho espresso il mio parere, voi potete esprimere il vostro la sincerità è il miglior mezzo per conoscersi e capirsi, chiedetelo ad 0a515
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Fender ha scritto:@ kik:
confermo tutto
IV ha scritto:Il piu bello: ce ne sono un sacco di belle ragazze qua.. hmm..allora mi sovvengono per esempio heynow..kest..alive.. poi...la mia prediletta billy berry
Quello che reputi piu simile a te: pino
Lotus Eater ha scritto:Il più simpatico: silvietta, joan of arc, fender, debbie, columbia83, porzel
Il più antipatico: iv, kaa, dj axe, porrazzo, 0a515
Il più bastardo: the thinker
Il miglior lanciatopic: abraxas86
Il miglior lanciasondaggi: uhm non mi sovviene nulla
Il piu bello: Liam85, Fender
Il più competente: basik (oasis et similia, musica) fedemadferit (un po' per tutto) johnlord (politica, yess), abraxas86 (cose tecniche sulla musica), gius (musica)
Il miglior avatar: fedemadferit
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": joan of arc, abraxas86, mallion, debbie, starframe, alive, basik, jaelle, vic, fender, fedemadferit.
Quello che scrive meglio: basik
Quello che scrive peggio (facoltativa): TUTTI QUELLI CHE DIMENTICANO IL CAPS LOCK e kuelli ke abbrv. tt !!1!!1 e dj axe
Quello che vorresti conoscere meglio: basik, joan of arc, mallion, iaia, abraxas86
Quello che reputi piu simile a te: una via di mezzo tra quattro persone.
Il topic dell'anno: song game, e quello sul forum di ratzinger.
@ mallion & fender:
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti