noel non scrive più per liam

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Dj Axe il mar dic 05, 2006 1:08 pm

Non capisco che problema abbiate con la voce di Liam.
Se non vi piace, nessuno vi obbliga ad ascoltare gli Oasis!

Infondo, se Liam non fosse stato il cantante,
io (come la maggior parte di voi) non si sarebbe mai avvicinata agli Oasis con tanto 'furore'!

Nel senso.....nessuno si è mai appassionato ai Nirvana perchè c'era Krist Novoselic nella formazione.... ca**o!
Kurt è i Nirvana!

Se Noel fosse stato l'unico cantante degli Oasis, molto probabilmente, sarebbero diventati una di quelle band da mp3 occasionale!
Y'know what I mean?
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Noel84 il mar dic 05, 2006 1:29 pm

Dj Axe ha scritto:Non capisco che problema abbiate con la voce di Liam.
Se non vi piace, nessuno vi obbliga ad ascoltare gli Oasis!

Infondo, se Liam non fosse stato il cantante,
io (come la maggior parte di voi) non si sarebbe mai avvicinata agli Oasis con tanto 'furore'!

Nel senso.....nessuno si è mai appassionato ai Nirvana perchè c'era Krist Novoselic nella formazione.... ca**o!
Kurt è i Nirvana!

Se Noel fosse stato l'unico cantante degli Oasis, molto probabilmente, sarebbero diventati una di quelle band da mp3 occasionale!
Y'know what I mean?
gli oasis sono grandi grazie ai 2 bros...l'uno dipende dall'altro e da soli nn sarebbero arrivati da nessuna parte..così la penso io
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mar dic 05, 2006 2:01 pm

f_taglia ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:
f_taglia ha scritto:
silvietta ha scritto:liam è la voce, noel la mente, se vogliono continuare a scrivere album belli si deve impedire a liam di comporre canzoni e a noel di cantare a dismisura...ognuno deve rimanere al suo posto e fare quello che gli riesce meglio!

Quoto...però sarebbe il caso che Liam migliorasse il suo modo di cantare, anche se ormai è una battaglia persa :D

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non pensi che forse parte del successo degli oasis
sia proprio il modo di cantare di Liam?!?!?!??!?!?!

Assolutamente si...dico solo che preferivo come cantava ai tempi di BHN, adesso, nonostante mi piaccia ancora e sia meglio di tanti altri, può migliorare ancora.
Ovvio, non tornerà come una volta, ma se è progredito rispetto al 2002, non può progredire ancora per il nuovo tour, secondo te?

Liam non è tipo da lezioni di canto e gargarismi!
non è stile oasis...
pretendere che Liam segua corsi....
è pretendere di sentir cantare un altro,
non la voce degli oasis
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda f_taglia il mar dic 05, 2006 4:29 pm

Non deve mica imparare a usare il falsetto...dovrebbe solo imparare a regolarsi meglio con il fiato, così riesce a tenere meglio e più a lungo le strofe, come ci ha abituato a sentire...così non canterebbe un Liam diverso, ma il Liam di sempre.
Ripeto,quello di adesso mi piace molto, ma può fare meglio...è solo questione di essere obiettivi...basta ascoltare una qualunque canzone cantata nel 97-98 e una cantata nel 2005 per capire quello che voglio dire!
f_taglia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Dj Axe il mer dic 06, 2006 1:07 am

f_taglia ha scritto:Non deve mica imparare a usare il falsetto...dovrebbe solo imparare a regolarsi meglio con il fiato, così riesce a tenere meglio e più a lungo le strofe, come ci ha abituato a sentire...così non canterebbe un Liam diverso, ma il Liam di sempre.
Ripeto,quello di adesso mi piace molto, ma può fare meglio...è solo questione di essere obiettivi...basta ascoltare una qualunque canzone cantata nel 97-98 e una cantata nel 2005 per capire quello che voglio dire!

E come glieli togli ANNI DI SIGARETTE E ABUSI (ALCOL E DROGA)?!
Anche questi influiscono sulla voce di Liam!
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer dic 06, 2006 3:25 pm

Dj Axe ha scritto:
f_taglia ha scritto:Non deve mica imparare a usare il falsetto...dovrebbe solo imparare a regolarsi meglio con il fiato, così riesce a tenere meglio e più a lungo le strofe, come ci ha abituato a sentire...così non canterebbe un Liam diverso, ma il Liam di sempre.

:roll: :roll: :roll:
mmmm....
non si può!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda f_taglia il mer dic 06, 2006 5:36 pm

Dj Axe ha scritto:

Soprattutto quelli hanno influito molto, come la posizione sbagliata di canto...per questo dovrebbe imparare a usare meglio la voce che gli è rimasta... e a non peggiorarla ulteriormente, fermo restando che andrò sempre e comunque a un concerto dei bros... :!:
f_taglia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer dic 06, 2006 7:03 pm

Soprattutto quelli hanno influito molto, come la posizione sbagliata di canto...per questo dovrebbe imparare a usare meglio la voce che gli è rimasta... e a non peggiorarla ulteriormente, fermo restando che andrò sempre e comunque a un concerto dei bros... :!:

io ho frequentato un corso di canto per anni...
a gennaio lo riprendo...
ed hai ragione su tutta la linea
per quanto riguarda postura...
diaframma...
fiato
corde vocali
fumo
e chi piu ne ha piu ne metta....

ma qui si parla di fuckin r&r!
LIAM VA BENE COSì!
facciamocene una ragione!
:D
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda STEKKIA il mer dic 06, 2006 7:14 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:

io ho frequentato un corso di canto per anni...
a gennaio lo riprendo...
ed hai ragione su tutta la linea
per quanto riguarda postura...
diaframma...
fiato
corde vocali
fumo
e chi piu ne ha piu ne metta....

ma qui si parla di fuckin r&r!
LIAM VA BENE COSì!
facciamocene una ragione!
:D

eddaje!!!! :D
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer dic 06, 2006 7:43 pm

:31:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica