BASIK ha scritto:La nebbia è misteriosissima. Ho dei bellissimi ricordi legati ad essa, mi emozione già quando sento l'odore...
Ricordo l'infanzia, quando giocavo nella nebbia, i primi baci da adolescente nella nebbia, le camminate solitarie nella nebbia, in cui non vedi niente: tu, la nebbia e la musica nelle orecchie, le prime canne nella nebbia...
I milanesi possono capirmi. Ma c'è da dire che la nebbia c'è solo in alcune parti di Milano. Fortunatamente nel mio quartiere!
MoReStAyYoUnG ha scritto:BASIK ha scritto:La nebbia è misteriosissima. Ho dei bellissimi ricordi legati ad essa, mi emozione già quando sento l'odore...
Ricordo l'infanzia, quando giocavo nella nebbia, i primi baci da adolescente nella nebbia, le camminate solitarie nella nebbia, in cui non vedi niente: tu, la nebbia e la musica nelle orecchie, le prime canne nella nebbia...
I milanesi possono capirmi. Ma c'è da dire che la nebbia c'è solo in alcune parti di Milano. Fortunatamente nel mio quartiere!
quoto!!
abraxas86 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:BASIK ha scritto:La nebbia è misteriosissima. Ho dei bellissimi ricordi legati ad essa, mi emozione già quando sento l'odore...
quoto!!
l'umidità addosso è fastidiosissima però è vero quello che dice basik e tutte le sensazioni ... quando è molto fitta e sei per strada a me sembra di essere in un ambiente surreale come fuori dal mondo e senza tempo.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti