RADUNO OASISITALIA ACT VI CERTALDO PAGELLE FOTO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda qotsa il mer dic 06, 2006 12:21 pm

MA AVETE GIOCATO A PES?????????????????????????????????????????

MEJO ROBA!!!!

DOVRO' PARTECIPARE ALLA PROSSIMA....
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda bilberry il mer dic 06, 2006 12:26 pm

qotsa ha scritto:MA AVETE GIOCATO A PES?????????????????????????????????????????

naaaah..per niente
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mer dic 06, 2006 12:29 pm

bilberry ha scritto:
qotsa ha scritto:MA AVETE GIOCATO A PES?????????????????????????????????????????

naaaah..per niente

una che capisce
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il mer dic 06, 2006 2:26 pm

Ma quindi chi è il secondo più forte a Pes in questo forum? :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mer dic 06, 2006 2:30 pm

The Shield ha scritto:Ma quindi chi è il secondo più forte a Pes in questo forum? :lol:

non so..dovrei vedere una sfida tra te e guido :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il mer dic 06, 2006 2:35 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:Ma quindi chi è il secondo più forte a Pes in questo forum? :lol:

ahahahhah ok se la metti così fino a perugia ci posso arrivare per un bel triangolare :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il mer dic 06, 2006 3:20 pm

The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:

ahahahhah ok se la metti così fino a perugia ci posso arrivare per un bel triangolare :lol:

Aspetta un paio di settimane che lo compro pure io.... poi alla prossima occasionevi distruggo, TUTTI! :D
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Zack il mer dic 06, 2006 3:34 pm

oh ma tutta sta gente che voleva venire a sto raduno...
due occhi per leggere ce l'avrete pure...e mi sembra che la decisione sia stata presa il 29 novembre....
comunque...
guido e' battibile
valerio non lo so
lennon ha CULO!!!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda PinGuido il mer dic 06, 2006 3:46 pm

Zack ha scritto:oh ma tutta sta gente che voleva venire a sto raduno...
due occhi per leggere ce l'avrete pure...e mi sembra che la decisione sia stata presa il 29 novembre....
comunque...
guido e' battibile
valerio non lo so
lennon ha CULO!!!

guido è battibile quando è fuori allenamento ^^
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda anais_gal il mer dic 06, 2006 3:57 pm

e vabbè, facciamolo.

le pagelle, ok.

allora...dunque..chi c'era...
vabbè.

Alive: con le scarpine natalize era stupenda! è stata con noi solo 11 minuti (così ricorda valerio) ma son stati pregnanti :) ci raccontava del matrimonio dell'amica del giorno dopo. Klelia ha chiesto se il matrimonio si potesse spostare visto e considerato il raduno, ma senza scomporsi, elena ha detto di no. mi sembra giusto.

Gedo/fede: L'acool non ci avrà!! Fede e io abbiamo avuto interessanti discussioni sul cervello assolutamente precario degli uomini, abbiamo bevuto il the in giardino alle 3 del mattino, e riso come pazze sulle altalene mentre parlavamo di shopping. dio, ma quanto abbiamo riso?????alla fede piace bere, oppure lei a comando flipper proprio non ci sa giocare! mitica, fede mitica.

Dome: Dome dilaga come dice guagnetto, non ci sono parole. e sa tutto sulla gestione degli estratti conto delle carte di credito dei propri genitori: come nasconderli in posti sicuri, intercettarli prima che arrivino alle loro mani, gestirli telematicamente con internet, per evitare inutili sprechi di carta da stampa, per stampare notize sicuramente indesiderate dai genitori. c'è da imparare da Dome, io è 3 anni che lo dico, 3 anni che lo faccio.E' dome, tutto qui. W paul smith tra l'altro.

Ib: Non era la prima volta che incontravo Ib, ma stavolta ho avuto l'illuminazione. è arrivato vestito di tutto punto, perfetto, pareva uno di quei Ken che andavano qualche anno fa Immagine
bellissimo e perfetto, ironia sottile...un indieman con i cazzi. Adorabile semplicemente

Tatto: The Man. colui che quando gli si parla di green la prima cosa che gli viene in mente è l'american express. ha la capacità impressionante di capire in un nanosecondo la marca di ogni singolo capo di abbigliamento di qualcuno, specialmente di Liam. Distingue i concerti in base a come era vestito Liam. ditemi voi se non è una dote. e poi un sacco di cose...vota dalla parte giusta, e siamo sulla stessa lunghezza d'onda. giusto qualche discrepanza sul personaggio Noel, ma facilmente appianabile. ugo quando parla mi lascia a bocca aperta, lo ascolterei dei giorni mentre mangia cioccolatini kinder e snocciola così a braccio, situazioni ed eventi che ho solo sognato di vivere. e poi conosce i portafogli più belli degli ultimi 100 anni e certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard chiaro.

Boozysteve: MITICO. L'uomo che pensavo fosse solo di facciata esiste sul serio! simpaticissimo cmq, metà delle cose che ho nel mio hard disk le devo a lui!!!! cazzo e poi pensavo fosse inglese :| invece era anche lui incluso nel pacchetto Grues :DDD

Simone: il cugino di vito, un grande anche lui! super simpatico, coglie al volo tutto quello che gli dico, anche se non ha molto senso! gioca senza paura a comando flipper senza sbagliare mai e passa la notte sul divano finchè qualcuno non gli cede il proprio letto (tattothebest) in trasferta la domenica a bologna mi parla del Plastic e dei suoi misteri, sostiene insieme a vito chenon si può non conoscerlo. mi spiega anche come arrivarci da bologna, quale fermata del treno prendere!! grazie dell'invito: accettato, naturale!

Desiderio: sempre lo stesso, lo adoro...era con la sua bella ragazza, Anna? Roberta? cavolo :| cmq stupenda! si parla di bambini, 9 figli? ma mi sto confondendo? mi pare di ricordare così...cmq pure lei al tavolo del flipper! desi a un certo punto sparisce e ci tradisce per la play, prima che me ne accorga già è ripartito...troppo poco, troppo poco tempo :|

Gius: o guagno all'occorrenza :D ma si si, ero ubriaca. lo chiamavo guagno o andre, sempre, quasi sempre. quanto si incazzava!! :D cmq è stato bravo, anche se klelia lo serviva e lo riveriva un pò troppo! ma si sa, l'attrazione tra gius e klelia è ormai ben nota, se le sono anche date di santa ragione, ho la foto della gambetta insanguinata di gius! ma a parte questo..gius è gius, non ci sarebbe stato raduno senza di lui e le sue paaataate!! per non parlare del ricorrente "u cazz ca nan tin", che ogni volta ci faceva morire dalle risate!! gius rulezza!

Clà-lennon: era capotavola, proprio come me. Clà è gentilissimo e quando parla serve l'interprete, ma è un grande, e ogni volta che lo guardavo, sguardo attento e pronto a cogliere la battuta, a stare al gioco, all'alcool :D è stato pure a giocare con me a calcio! credo di aver parlato con claudio di una marea di cose, magari non ero molto attendibile, ma mi ricordo che mi è stato sempre a sentire e lo ringrazio. e grazie anche per la passeggiata notturna intorno al casale alle 4 del mattino, quella non l'ho dimenticata, però non mi ricordo tutto quello con cui ti ho riempito la testa cla, scusami, sei un mito :*

Vito: non ci sono parole. cacchio imbrogliava a comando flipper, solo per bere!!! e faceva anche la faccia di chi ha sbagliato e se ne dispiace :D notevole poi in ogni attimo del raduno, ma specialmente quando in preda all'alcool e a tutto il resto, si presenta mezzo nudo, cintura slacciata capello ribelle. ho ricordi di una discussione sui tassi d'interesse fatta alle 7.15 del mattino mentre bevevo vodka liscia. iddio ma perchè non mi avete fermata??? mi è passato solo ieri il bruciore di stomaco :|

ValerioKaaa: bene, l'uomo che mi ha convinto a scrivere le pagelle merita un trafiletto nelle pagelle di tutto rispetto. a parte che ho scoperto che vota forza nuova, e questo già di per se, non è bello, quindi immaginarsi i pregiudizi che avevo io su quest'uomo. e invece mi son dovuta ricredere...e non perchè mi passava sempre la palla quando giocavamo a calcio li nella cantina, ma anche perchè è uno in gamba, fa morire dal ridere, battuta sempre pronta e bicchiere sempre in mano e anche alle 8 del mattino, vivo e attivo :D poi che mangi sardine piccanti all'una del mattino dopo aver bevuto mezzo litro di latte non conta...cioè, basta non pensarci..

Klelia: con klelia ho passato come minimo 40 ore insieme. dormivamo pure nello stesso letto,abbiamo deciso i menu del raduno e la spesa da fare anche se poi vabbè...dome e guido non hanno veramente colto cosa intendevamo per "bustine di the" visto che hanno comprato le buste per fare il the freddo..ma va bè :D klè ha la pazienza di un santo. ti chiedo veramente scusa per le mie tecniche in cucina, sono abituata a far tutto da sola e tendo a fare come meglio preferisco..però sei stata un mito, un tesoro, mi hai sopportata e questo veramente,non ha prezzo!

Ssssack: esordio mitico per claudio che si presenta con una bottiglia di tequila e un bootleg per me!! :DDDD il ricordo più marcato che ho di sssack è la sua discesa per le scale mentre urla Guagnooooooooooo e qualcos altro che non mi viene in mente, sicuramente una bestemmia :D anche lui ha fatto avanti e indietro con la sua macchinina, grazie anche a te, we really appreciated it!

PinGuido: Guido fa concorrenza a Iv. ogni volta che lo vedo è sempre più bello :) E' semplice e riflessivo ma trasparente, capisco sempre quello che sta pensando. Suona la chitarra che è uno spettacolo, ogni volta che gliela vedevo in mano, non resistevo e mi univo al suo cantare gli Oasis, o peggio, i lunapop :D cmq un grazie enorme a guido, ogni volta si sbatte non poco per i nostri raduni e non tutti se ne rendono conto. i grazie non bastano mai in certi casi..

ANita: DOnna fashion per eccellenza :) super presente e assolutamente indispensabile nella catena in cucina nella preparazione degli hot dog! velocissima e precisa, perfetta!! di anita ho adorato il non farsi problemi di sorta, sa subito come risolvere le situazioni, non si perde in dettagli, da apprezzare! non ha giocato a comando flipper...però vabbè, perdonata tutta la vita :D

bene, mi pare che ho messo proprio tutti! scusate se ci ho messo 4 giorni a partorire queste pagelle, ma sono logorroica, lo sanno tutti. ah, metto i link per scaricare le foto del raduno, prima di dimenticarmi:

http://www.mattaeperu.it/avatar/radunosticciano.rar
http://www.mattaeperu.it/avatar/radunocell.rar
http://www.mattaeperu.it/avatar/tattoshot.rar

vi ringrazio tutti, vi amo profondamente, e questo è stato un raduno che non dimenticherò!!! comando flipper tra l'altro.
:*
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

PrecedenteProssimo

Torna a Chat