semplice cosa curiosa (stop the clocks)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

semplice cosa curiosa (stop the clocks)

Messaggioda liamjohn il lun dic 04, 2006 7:49 pm

Ragazzi alcuni miei amici nn molto esperti degli oasis hanno voluto comprare il best of...e alcuni di loro pensavano che "Aquiesce" e "Half the World Away" fossero li inediti :lol: e mi dicevano tipo "fi però le due nuove canzoni sono bellissime" ecc...poi quando ho detto loro di com'è veramente alla fine nn si sn soprpresi perchè dicevano che avevano un certo strano suono "vecchio"...
cmq era solo per dire che per chi nn li conosce tanto bene quanto noi alla fine è vero, le b-sides possono essere in un certo senso come nuove canzoni per loro come: Talk Tonight, The Masterplan (anche su questa molti mi dicevano "l'hai sentita la nuova canzone degli oasis?"), Aquiesce e "Half the World Away"...questo era una specie di risposta per chi diceva che solo noi veri fan saremmo arrivati a comprarlo, magari invece chi vede questi titoli insomma in un certo senso la prenderebbero come se fossere le "nuove canzoni" degli Oasis..
Spero che abbiate capito cosa voglio dire..saluti a tutti ciao ;)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda gius il lun dic 04, 2006 7:57 pm

Ma quanti anni hanno questi tuoi amici? 12, 13?
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Noel84 il lun dic 04, 2006 10:06 pm

significa ke questo è il primo cd degli oasis comprato dai tuoi amici..o no?
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda liamjohn il lun dic 04, 2006 11:17 pm

ma perchè loro nn sn fan degli oasis al 100%...dai sapete che c'è gente anche così...se li godono molto ma nn hanno tutto su di loro e nn sanno tutte le informazioni che sappiamo noi ecc...conoscono un pò tutte le canzoni degli album ufficiali in particolare le più famose...ma nn di certo le b-sides...cmq hanno 18 anni...niente volevo solo esprimere una mia impressione, magari anche sbagliata, ma per certe persone può essere (parlando di quelli che vorrebbero comprare il best of per conoscerli meglio)

buonanotte saluti ;)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Noel84 il lun dic 04, 2006 11:38 pm

no ma figurati..+ gente compra cd degli oasis e meglio è..magari dopo questo ne compreranno altri
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda chicco-- il mer dic 06, 2006 6:01 pm

sono un fan dal 95 secondo me gli oasis sono morti e sepolti....dal 2002 a oggi, dal loro studio solo delusioni....spero che la smettano di fare questi album politically correct...hanno perso di imprevedibilità, si sono allineati al resto dello showbiz...per vendere dischi ai bei tempi non avevano bisogno di queste colossali promozioni con ospitate a destra e sinistra...bastava ascoltarli una volta in radio... nelle loro canzoni non ci mettono+il cuore...per me hanno fatto il loro tempo.spero che con il nuovo lavoro possano smentirmi.lo spero con tutto me stesso
chicco--
madferit
madferit

Messaggioda tolos 86 il mer dic 06, 2006 7:31 pm

chicco-- ha scritto:sono un fan dal 95 secondo me gli oasis sono morti e sepolti....dal 2002 a oggi, dal loro studio solo delusioni....spero che la smettano di fare questi album politically correct...hanno perso di imprevedibilità, si sono allineati al resto dello showbiz...per vendere dischi ai bei tempi non avevano bisogno di queste colossali promozioni con ospitate a destra e sinistra...bastava ascoltarli una volta in radio... nelle loro canzoni non ci mettono+il cuore...per me hanno fatto il loro tempo.spero che con il nuovo lavoro possano smentirmi.lo spero con tutto me stesso

discorso corretto ma gia detto e ridetto ;)

prova tu a fare quello vuoi facciano ora i bros dopo aver guadagnato miliardi di lire come hanno fatto dopo DM WTSMG e BHN :D :D :D
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Torna a Tutto sulla Musica