RADUNO OASISITALIA ACT VI CERTALDO PAGELLE FOTO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

RADUNO OASISITALIA ACT VI CERTALDO PAGELLE FOTO

Messaggioda Zack il lun dic 04, 2006 9:24 am

Sin da subito mi voglio scusare con Dome per non avergli fatto aprire questa pagina sul raduno, poiche' credo che Dome non so quando torni a casa visto che si trova in quel di Bologna, ed era troppa l'impazienza per aprire questo topic...sin da subito vi chiedo se possa essere evitato lo spam o comunque post inutili.
Chiedo per questo topic l'apporto di Ugo Tatto, visto che la sua macchinetta fotografica ha immortalato la maggior parte dei momenti della vita di casale.
Comuqnue chiunque voglia fare la sua pagella o postare le foto e mettere episodi simbolici del raduno ACT VI...lo può fare....
Intanto voglio ringraziare tutti quanti per questi due giorni appena passati insieme....Ragazzi Siete Unici
Ultima modifica di Zack il mar dic 05, 2006 6:38 pm, modificato 2 volte in totale.
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Zack il lun dic 04, 2006 10:30 am

Io inizio con le mie personali pagelle che sono prive di voto ma solo di commenti visto che i voti sarebbero stati tutti elevati.

Iniziamo:

IV: Come lo ha definito Dome e' l'uomo tutto di un pezzo. Arriva al casale con un eleganza unica e col suo fascino Indie che lo contraddistingue. Fra una sigaretta, una partita alla play e molto alcohol fa la sua grande figura. Alla mattina si risveglia già pronto, cioé ha dormito coi vestiti del giorno prima, ma non e' scomposto, addirittura la sua posizione precisa nel letto faceva si che potessero entrare altre 6 persone nel matrimoniale. Perfetto

KAA : Grande sorpresa del raduno, sebbene abiti a Roma l'ho incontrato solo a Certaldo. Vince alla playstation con chiunque(tranne desi...ma la colpa era dell'alcohol), preciso e puntuale si e' sempre dimostrato disponibile. Quando i fumi dell'alcohol hanno preso il sopravvento e' diventato allegro ma non sbornio. L'indomani parte per Firenze con Lennon per seguire la lazio e alla fine della partita prende la sconfitta con filosofia. La Sorpresa

GIUS : Un applauso va al mitico barres che si fa viaggi di ore ed ore in barba agli scioperi pur di esserci. Simpaticissimo con la parlata tipica pugliese si dimostra un lord. Deliziandoci con rumori molesti a tavola e con perle di lingua barese. Il suo piatto forte sono le canzoni degli smiths....le sa tutte!!! La cosa formidabile e' gustarsi le canzoni degli smiths in anglo-barese :lol: . Nel resto cerca di imbrogliare giocando a nomi cose animali etc... con Anita e ci rincoglionisce con il comando flipper e comando piatto... Da ammirare per come ha rotto le Palle a Klelia... Simpetico e Unico

DANI : Arrivo al casale e la trovo indaffarata nella preparazione del tiramisu. Seguace della dani's cooking(pensiero culinario che si contrappone alla Klelia's cooking) si ingegna in assenza di cacao a grattare i pan di stelle sul tiramisu. Si vede che e' una donna di casa e ama le cose fatte bene. La sera e' vittima del gioco da lei inventato Comando Flipper e Comando Piatto, che la portera' a creare delle vodka orange e vodka lemon che avevano il sapore simile al Polase...Chiude la serata in bellezza iniziando una discussione su cosa....ma la politica naturalmente.
P.S. Era solita chiamare Gius, Andrea-> Guano....ma perche????
Casalinga

GUIDO : E' il primo ad accogliermi al casale. Costretto con la sua PinYaris a fare la spola fra casale e paese. Ci intrattiene con la sua chitarra(stupenda tra l'altro) e con le sue partite infinite alla play. La sera e' fatta per l'alcool, anche se ad un punto scompare e crolla sul mio letto,fregandomelo...forse lo stare con Dome lo ha sfondato. La domenica ha pranzo prepara una pasta che IV ha subito definito di pessima qualità.
Certezza

LENNON : Quest'anno ci ha risparmiato della sua esibizione di Homer Simpson. Simpaticissimo e' una macina. Specialmente quando si tratta di giocare alla Play. Esce da una serie consecutiva di sconfitte grazie alla vittoria su Klelia e inizia a vincere, tantoche la poltrona aveva preso ormai la sua forma. Simpatico e Prezioso.[i]Da Norcia con Furore

KLELIA : Antonella Clerici le fa un baffo...e' una trottola impazzita per la casa, fa public relations, cucina e pulisce allo stesso tempo. Vittima predestinata delle prese per i fondelli mie e di Gius, ci sopporta con un grandissimo amore, meritandosi il mio applauso, la mattina e' già sveglia a sistemare tutto....peccato per il caffe' che non usciva mai... Donna Assolutamente da Sposare

ANITA: Non ho parlato quasi per niente con Anita, pero' di lei mi ricordo la sua preoccupazione per lo sciopero dei Treni e le sue Philip Morris Slim... Sarà per il prossimo raduno

TATTO : Arriva con un ritardo perche' trova una protesta di cacciatori che gli sbarrano la strada a qualche decina di km dal casale. Quando arriva si mette subito a fare public relations come giusto che sia, sempre con le sue Diana Blue al seguito. Immortala tutti i momenti
più belli dell'act VI. Formidabile

ALIVE : Poche Ore Per Essere Presente. colei con la quale ho diviso il viaggio da Certaldo al casale...L'ho riconosciuta dalle sue ballerine Rosse. Molto Carina E Simpatica...peccato per il poco tempo passato al casale.... See U Soon

DOME : Grandissimo, da direttive e compiti. Un leader all'interno del raduno, parla con tutti. Dotatissimo di provvigioni di dolciumi . Non viene investito nella seconda serata dal fiume dell'alcohol, dopo un po' troneggia sul divano con un gran fare... LEADER MAXIMO

DESIDERIO+ROBERTA : arrivano da Teramo nella notte...mangiano scambiano qualche chiacchera...poi desi inizia a sfidare tutti alla play e robi che gli sta accanto. Desi e' simile al dj francesco comunque....a parte tutto se stavano ancora di piu' ci faceva ancora piu' piacere LA Coppia Più Bella del mondo

IL DOTTORE ED IL GEOMETRA(THE GRUES) : Si piazzano sul tavolo accanto a gius e non escono piu' vivi. Gius li monopolizza, intrattengono discorsi su TUTTO quello che si può dire. Fino a che sono presissimi dal gioco Comando Piatto Etc... Alla fine non volevano andare via...dato che qualcuno stava facendo PR Dall'Abruzzo Con Furore

GEDO : Anche con lei non ho parlato molto. Molto indaffarata nel dare una mano per preparare la cena alla sera e molto prepararta nel gioco nomi cose.... anche per lei C U Soon

SIMONE : Colui che accompagna il Don al casale...a firenze la sua macchina viene rimossa perche' in stada dove veniva effettuata la pulizia. Arriva dopo aver pagato 70 euro di multa con la Sua Clio. Da Subito si trova a suo agio con tutti. Simpaticissimo e macchina alcoolica lo porto nel cuore visto che era l'unico ad avere qualche cannetta. Mitici i suoi basettoni, si addormenta sul sivano fino a che un anima pia lo fa andare su un letto Quel Pizzico In Più Che Ci Voleva

VITO: che dire, un mito vivente, arriva al casale saluta tutti affetuosamente ed inizia a fare quello che gli viene meglio cioe' bere come piu' gli piace. Ad un punto della serata scompare in una stanza da letto e dopo una mezzora torna a petto nudo....rimanendoci per una parte della serata. Continua a bere alcool come se fosse succo di frutta, alle 6.30 del mattino assiste al mio delirio...Alla chiusura del casale fa razzia di alcoolici...pero' e' troppo il migliore...simpaticissimo come immaginavo.
The Legend
Zack

Messaggioda Zack il lun dic 04, 2006 4:14 pm

Nessuno che posta???
Zack

Messaggioda admin il lun dic 04, 2006 7:19 pm

bravi ragazzi !!! dai che voglio vedere le foto
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun dic 04, 2006 7:24 pm

admin ha scritto:bravi ragazzi !!! dai che voglio vedere le foto

ankio ankio!!!!foto foto!!! :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun dic 04, 2006 9:18 pm

con chi è scomparso vito durante la serata??????????? :lol: :lol: :lol:
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sweet il lun dic 04, 2006 9:21 pm

con IV :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun dic 04, 2006 9:23 pm

Sweet ha scritto:con IV :lol: :lol: :lol:

gia..penso ankio..anzi..ne sn sicuro.... :lol: :lol: :lol:
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun dic 04, 2006 9:29 pm

scusa per lo spam..da parte mia e di lory... :lol: pero dovevi metterlo tra gli importanti!!!!! 8)
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda alive il lun dic 04, 2006 9:47 pm

La mia è stata una permanenza di pochissime ore...erò dico la mia..

AAAAAAAAAAAllloooooooraaaa..

GUIDO: Dopo averlo incontrato la prima volta un po fuori al concerto di Firenze me lo ritrovo tutto fighetto e con l occhialino, che tra le altre cose ti sta bene, e poi mi istiga a importunare domenico..momento topico quando ci delizia suonandoci gli 883...e emmm me la pagherai perchè ha tentato di istigarmi a bere :P..e in ultimo un grazie perla pazienza di avermi riportato in satazione e, anche se ha tentato in svariati modi di farmi perdere il treo alla fine ha aspettato con me in stazione l arrivo del treno **********************

DOMY: o Mimmo che dir si voglia...mi ha accolto al casale e la prima cosa che ha fatto è stato indicare le mie scarpe fantaastiche..con l aspetto un po rozzo ma d animo gentile, m ha subito rassicurata che nn sarei mai riuscita a prendere il maledetto treno...è stata una sorpresa la sua inventiva da alcolizzato 50 enne( usare la botiglia di birra per sbriciolare i pan di stelle e farli passare dal colino). Dopo aver tentato di frustarmi con l asciugamano ho capito che RISCHIAVO GROSSO..però alla fine non mi ha picchiata come promesso..ah.. e aggiungo..l unico essere vivente che nn si leva mai gli occhiali da sole nemmeno per andare in bagno :D fantastico!**************

GIUS: al saluto mi ha abbraciata come una parente che non vede da 10 anni :D... stile fantastico stilososo quanto me..con il pigiama e le convers rosse! inconfondibile parlata berese anche quando canta gli stereophonics :D ha rotto le balle per ore inventando giochi con le patate le padelle le scope e chi pù ne ha più ne metta...ho avuto l onore di pranzare accanto a lui per fare da scudo anti sputi a domy e mi sono beccata anche un rutto!..va bè che dire..Gius rimane il mio idolone di sempre!

KLELIA: ahahhhahahhahaa assolutamente una forza dela natura.. mi ha accolta gridando e saltantdo come aveva fatto al concerto a Firenze..cucina, lava sparecchia, lava gius, parlaa gridolini, si fa malmenare da Guido...in poche parole una santa :D

DANI: la prima voltan che la vedevo...la tanto famosa Dani..grande cuoca, e della mia stessa fede..:D ha tentato per un ora di spiegare a dome il coma etilico e la trama di un libro non mi capacito ancora come sia riuscita ad arrivare alla fine del discorso!...ah guarda il caso mi servirebbe un Hard disck nuovo...visto che come ha detto dome a te regalano i mazzi di mouseminvece che i mazzi di fiori..magari poi te lo compro!

ZACK: mi ha pazientemente aspettata alla stazione per portarmi a casale con una 600 che è un bolide :D..menomale mi ha riconosciuta perchè io sono tonta come pochi e nn l avevo manco visto.. ci siamo fatti due chiacchiere in macchina poi nn l ho nemmeno potuto salutare perchè è sparito :| !!!

VALè: mmmmmm diciamo che nn mi ha cagata di striscio, se non quando ho deciso di fare un graffito con la biro sul suo collo e m ha detto in romano che faccio gli scherzi da bbbbbbammmbbbbina! :D... poverino l ho angosciateo con la storia dei treni per non so quante ore...ora ho capito perchè non mi ha considerata :D

CLA: a tavola mi ha fatto sganasciare dalle risate...lui però non sa che domenico mi ha insegnato a fare una cosa: ADDOSSARE TUTTE LE COLPE A CLAUDIO...infatti ho imparato presto e quando mi hanno chiesto perchè avevo messo i coltelli ho detto: LI VOLEVA CLAUDIO :D...e poi non so da dove mi è venutpo un barlume di quando si litigava sul forum di politica :D clà nn so come m è venuta :D :D :D..però ti dico solo una cosa...IL GIOVANE HOLDEN

GEDO: e in fondo la più slenziosa...almeno in mia presenza, tato carina la gedo :D che dire a parte che invidio i capelli liscissimi...che nnso come ho fatto a riconoscerla da quando la vidi di sfuggita al concerto...però sojo un mito e l ho riconosciuta!

cmq mi è dispiaciuto un sacco non essere rimasta di più poi dovevo fare un acostic con IV ...e manco ho salutato iv vito e nn ho avuto l onore di conoscere tatto anche se cisiamo incrociati le macchina :( :'(
e poi chiedo perdono a guido perchè non ho matenuto la promessa e Domy lo chiamo Mimmo perchè non aveva la magliett CON SCRITTO ALICE SONO QUì :D

a e aggiungo fantastico Gius che dice a Dani...NO LEI nON è ALIVE lei è OLLY! :D e guido e Domy che mi chiamavano Alice ihihihihihihihihih

alla prossima
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat