aga23 ha scritto:siamo tornati al fascismo
la gente adorante,si prosta ai piedi di un criminale,entrato in politica x scampare alla galera (molto pimpante oggi,ma nn stava male?????o l'ha fatto per non presentarsi in tribunale?),un neo-fascista (fini) e un mezzo morto,praticamente uno zombie,che chiede la separazione d'italia e l'espatrio degli immigrati.....
studio aperto,tg4 e canale 5 continuano a farli vedere e a dire "bene,bravo,bis"
che schifo
aga23 ha scritto:un neo-fascista (fini)
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:staysupersonic! ha scritto:Ma nn erano vietati gli interventi sulla politica
No non sono vietati, basta attenersi alle regole seguenti:
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
d) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.
silvietta ha scritto:in realtà non ho trovato insulti tali da giustificare la chiusura del topic!
siamo tornati al fascismo
la gente adorante,si prosta ai piedi di un criminale,entrato in politica x scampare alla galera (molto pimpante oggi,ma nn stava male?????o l'ha fatto per non presentarsi in tribunale?),un neo-fascista (fini) e un mezzo morto,praticamente uno zombie,che chiede la separazione d'italia e l'espatrio degli immigrati.....
studio aperto,tg4 e canale 5 continuano a farli vedere e a dire "bene,bravo,bis"
che schifo
silvietta ha scritto:in realtà non ho trovato insulti tali da giustificare la chiusura del topic!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti