desiderio81 ha scritto:E' qua che ti sbagli...oltre a scrivere sto facendo un altro milione di cose...è che riesco tranquillamente a mischiare serio e faceto!
e faceto ahahahahhahahahahahahahah!
cmq allora sei bravo

desiderio81 ha scritto:E' qua che ti sbagli...oltre a scrivere sto facendo un altro milione di cose...è che riesco tranquillamente a mischiare serio e faceto!
Zack ha scritto:ciao ele...
visto che stai un ufficio inventati un modo produttivo per rallegrare il raduno...
e sopratutto pensa che domani e' un altro giorno
desiderio81 ha scritto:Zack ha scritto:ciao ele...
visto che stai un ufficio inventati un modo produttivo per rallegrare il raduno...
e sopratutto pensa che domani e' un altro giorno![]()
![]()
![]()
alive ha scritto:Qualcuno mi faccia compagnia...io, segretaria, felicemente abbandonata dai capi, libera dalle loro oppressioni e rotture di balle, mi ritrovo in una stanzina con degli informatici intenti nel loro lavoro, mi sto annoiando..allora ho pensato a tutti gli altri lavoratori di questo forum che si annoiano nei momenti di pace...
ecco stronzetti....tenetemi compagnia
kaa ha scritto:alive ha scritto:Qualcuno mi faccia compagnia...io, segretaria, felicemente abbandonata dai capi, libera dalle loro oppressioni e rotture di balle, mi ritrovo in una stanzina con degli informatici intenti nel loro lavoro, mi sto annoiando..allora ho pensato a tutti gli altri lavoratori di questo forum che si annoiano nei momenti di pace...
mazza come rompi il cazzo però quando sei in ufficio..sei su ogni topic..
quando torna il principale?![]()
alive ha scritto:kaa ha scritto:alive ha scritto:Qualcuno mi faccia compagnia...io, segretaria, felicemente abbandonata dai capi, libera dalle loro oppressioni e rotture di balle, mi ritrovo in una stanzina con degli informatici intenti nel loro lavoro, mi sto annoiando..allora ho pensato a tutti gli altri lavoratori di questo forum che si annoiano nei momenti di pace...
mazza come rompi il cazzo però quando sei in ufficio..sei su ogni topic..
quando torna il principale?![]()
Dè hai ragione..pensa come son messa male visto che erano decenni che nn scrivevo così tanto sul forum!..bah...cmq nn ti preoccupare alle 13 stacco
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti