desiderio81 ha scritto:Azz...pranzo di matrimonio di pesce o di carne?
bah ma che ne so....cioè sicuramente nn digerirò
desiderio81 ha scritto:Azz...pranzo di matrimonio di pesce o di carne?
desiderio81 ha scritto:Posso anche accompagnarti io allo stadio Vale....
kaa ha scritto:desiderio81 ha scritto:Posso anche accompagnarti io allo stadio Vale....
tu rischi di farti volere bene come a poche persone voglio
desiderio81 ha scritto:Parlo di Sabato Elena!
Gius...a prescindere che ho cambiato squadra...a prescindere dal fatto che sto giocando...sai benissimo che le partite non le diserto per nulla al mondo.
E poi ho proposto anche a Marco e Stefano di salire il Venerdì col treno..dicono di non avere voglia..più disponibile di questo non posso.
alive ha scritto:io penso di essere sistemata...:alla stazione di certaldo trovo Zack e quando devo tornare in stazione ho Guidino quindi Guido nn ti ubriacare per favore! grazie
kaa ha scritto:desiderio81 ha scritto:Posso anche accompagnarti io allo stadio Vale....
tu rischi di farti volere bene come a poche persone voglio
JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:io penso di essere sistemata...:alla stazione di certaldo trovo Zack e quando devo tornare in stazione ho Guidino quindi Guido nn ti ubriacare per favore! grazie
guido che nn beve è come zio che nn ci prova con qualunque tipa...impossibile!!
alive ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:io penso di essere sistemata...:alla stazione di certaldo trovo Zack e quando devo tornare in stazione ho Guidino quindi Guido nn ti ubriacare per favore! grazie
via m accontento...basta che mi ci porta
JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:io penso di essere sistemata...:alla stazione di certaldo trovo Zack e quando devo tornare in stazione ho Guidino quindi Guido nn ti ubriacare per favore! grazie
via m accontento...basta che mi ci porta
ho scritto..."è come zio"..ma chi cazzo è zio??sn un leso..ahhahhaahaha..volevo dire..."è come vito che nn ci prova con qualunque tipa"
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti