è stato un concerto grandioso, è nettamente nella top five della mia vita.
su half the world away sono emotivamente crollato, non ho potuto controllare le lacrime. avrebbe potuto finirmi se durante il secondo ponte avesse calcato il my.> slide away immensa, non sono riuscito a godermela al massimo perchè sono così sensibile, ma così sensibile, che se c'è una varazione meno di mio gradimento ("we'll find a way" cantata in modo un po' chiuso) dell'originale ne soffro il cambiamento.
ho scrutato noel dal primo all'ultimo minuto, ho assorbito i sui gesti, gli sguardi, i movimenti, il modo di suonare, le sue pause. ho assorbito tutto quanto e lo conserverò a lungo, avidamente
Si davvero..concordo..un CONCERTO ALLUCINANTE!!!
Una cosa incredibile..si sentiva benissimo ed era una atmosfera particolare,quasi magica..Ho avuto un brivido con LISTEN UP
i bagarini c'erano, a quanto li vendevano i biglietti?
30/05/2000 + Milano Filaforum 21/06/2002 + Nonantola Vox Club 16/07/2002 + Vicenza Stadio Menti 30/10/2005 + Milano Filaforum 06/02/2006 + Firenze Mandela Forum 03/03/2009 + Parigi Bercy 12/07/2009 + Londra Wembley Stadium 30/08/2009 + RHO Fieramilano ( dho! ) 25/03/2010 + Londra Royal Albert Hall (TCT) 31/10/2011 + Londra Roundhouse
E' stato una delirio fotonico, spero che non aspetti altri 10 anni per fare un unplugged.. scaletta da sogno.. anche chi era dietro lo aveva a 2 passi e lo vedeva beniSsimo, dopo il concerto abbiamo anche palpato Noel che si è ammazzato dalle risate e se ne è andato eccitato dopo di questa me ne posso anche andare a letto
I never did say that i wish i could I never could pray cos it's just no good I hope you don't break my heart of stone I don't wanna scream out loud and wake up on my own...