vorrei bestemmiare ma non posso....
cio' significa che si va al san paolo a napoli mantova....
a cesena sarà una battaglia...
pino ha scritto:Gallaghers ha scritto:Ma Zack sei del Napoli?
cosa te lo fa pensare?
Zack ha scritto:se pensi che a meno di un anno mio padre mi porto' al san paolo a festeggiare il primo scudetto in mezzo a tantissime persone in quel napoli fiorentina 1 a 1 goal di carnevale per il napoli e di roby baggio per la fiorentina.
da quel giorno e' successo di tutto ... sono arrivati momenti di gioia e di dolore... perche' ricordati puoi cambiare lavoro puoi cambiare donna e puoi cambiare molte cose....ma credimi la squadra che sostieni non la cambi mai... e poco importa se la maglia azzurra e' stata portata da gente come maradona,zoff,cannavaro,careca e molti altri o da gente che si chiama Bordi,Calderon,Prunier,Savino o Toledo....la cosa che da 20 anni mi fa emozionare e vedere quelle 11 maglie azzurre muoversi su un prato verde
se pensi che a meno di un anno mio padre mi porto' al san paolo a festeggiare il primo scudetto in mezzo a tantissime persone in quel napoli fiorentina 1 a 1 goal di carnevale per il napoli e di roby baggio per la fiorentina.
da quel giorno e' successo di tutto ... sono arrivati momenti di gioia e di dolore... perche' ricordati puoi cambiare lavoro puoi cambiare donna e puoi cambiare molte cose....ma credimi la squadra che sostieni non la cambi mai... e poco importa se la maglia azzurra e' stata portata da gente come maradona,zoff,cannavaro,careca e molti altri o da gente che si chiama Bordi,Calderon,Prunier,Savino o Toledo....la cosa che da 20 anni mi fa emozionare e vedere quelle 11 maglie azzurre muoversi su un prato verde
Gallaghers ha scritto:pino ha scritto:Gallaghers ha scritto:Ma Zack sei del Napoli?
cosa te lo fa pensare?
Che è strano che uno di Roma tifa Napoli!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti