infatti dai raga basta spammare se sapete parlate,o se no' state zittitheyellowscientist ha scritto:che ridere....
infatti dai raga basta spammare se sapete parlate,o se no' state zittitheyellowscientist ha scritto:che ridere....
uk oasis uk ha scritto:infatti dai raga basta spammare se sapete parlate,o se no' state zittitheyellowscientist ha scritto:che ridere....
vuoi favorire?kaa ha scritto:uk oasis uk ha scritto:infatti dai raga basta spammare se sapete parlate,o se no' state zittitheyellowscientist ha scritto:che ridere....
sai che ci devi fare con la banana in avatar????
devo ridere?kaa ha scritto:ma la finisci di fare sempre la faccia da depresso attonito
no no è blu!!The Shield ha scritto:kaa ha scritto:theyellowscientist ha scritto:ma vedete ke cavolo....non si può chiedere una cosa ke aggredite la gente!!!!!
mica ti abbiamo mandato affanculo
solo al bastion big rock... mi pare sia anche una zona verde
godwasliam ha scritto:no no è blu!!The Shield ha scritto:kaa ha scritto:theyellowscientist ha scritto:ma vedete ke cavolo....non si può chiedere una cosa ke aggredite la gente!!!!!
The Shield ha scritto:godwasliam ha scritto:no no è blu!!The Shield ha scritto:kaa ha scritto:theyellowscientist ha scritto:ma vedete ke cavolo....non si può chiedere una cosa ke aggredite la gente!!!!!
EDIT: ecco il flash.. quelli verdi erano corso impero largo augusto e via roma????
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti