Dj Axe ha scritto:Ascoltatevi i Supergrass con "Road to Rouen"
beh loro son famosi comunque "low c" mi piace un bel po' ... poi la voce è molto lennon e suono carino. bella!
iaia ha scritto:se vi piacciono i mando diao, vi consiglio gli sugarplum fairy, la band del fratello di gustaf... io ho first round first minute e non è male... in pratica è il sound dei mando, un po' più acerbo secondo me...
abraxas86 ha scritto:iaia ha scritto:se vi piacciono i mando diao, vi consiglio gli sugarplum fairy, la band del fratello di gustaf... io ho first round first minute e non è male... in pratica è il sound dei mando, un po' più acerbo secondo me...
ho ascoltato 2 canzoni mi sembrano + indie e tipo mando diao meno presenti e più acerbi come dicevi tu ... provo a sentirne ancora. di certo non sono i mando diao
Alex ha scritto:Prendo spunto dal topic di Evan perché pensavo che sarebbe carino avere un topic in cui di volta in volta ci diamo dei consigli su delle band che ci piacciono ma che magari non sono tanto conosciute e che non passano mai sui network nazionali e sulle TV musicali più seguite.. in modo da diffondere un pò il verbo.
abraxas86 ha scritto:Dj Axe ha scritto:Ascoltatevi i Supergrass con "Road to Rouen"
beh loro son famosi comunque "low c" mi piace un bel po' ... poi la voce è molto lennon e suono carino. bella!
uk oasis uk ha scritto:ve lo dico gia' dall inizio,non e' una band nuova,quindi poi non fate facce del genere: allora,ascoltate chi non lo ha fatto i cure
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti