kaa ha scritto:theyellowscientist ha scritto:ma vedete ke cavolo....non si può chiedere una cosa ke aggredite la gente!!!!!
mica ti abbiamo mandato affanculo
solo al bastion big rock... mi pare sia anche una zona verde
kaa ha scritto:theyellowscientist ha scritto:ma vedete ke cavolo....non si può chiedere una cosa ke aggredite la gente!!!!!
IV ha scritto:senò un altro modo per arrivarci è da via mazzini..sempre dritto, quando vedi i travioni giri a destra in viale zara.. anche qui sempre dritto, fino a quando non sei costretto a cadere in un burrone e muori
theyellowscientist ha scritto:kaa ha scritto:theyellowscientist ha scritto:ma vedete ke cavolo....non si può chiedere una cosa ke aggredite la gente!!!!!
no mi avete augurato la morte
IV ha scritto:fino a quando non sei costretto a cadere in un burrone e muori
kaa ha scritto:IV ha scritto:fino a quando non sei costretto a cadere in un burrone e muori
mica è un augurio questo
lucaOPENSPACES ha scritto:theyellowscientist ha scritto:kaa ha scritto:theyellowscientist ha scritto:ma vedete ke cavolo....non si può chiedere una cosa ke aggredite la gente!!!!!
no mi avete augurato la morte
mavva' si ride, si scherza..MAD4ITFOREVER, no?
lennon85 ha scritto:noel abita in Via dei Morti di Fame, il numero se lo so magnato
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti