12:05
in diretta dall'uni...finalmente ho un computer tra le mani dopo che il mio mi ha abbandonato...ciao a tutti
The Shield ha scritto:desiderio81 ha scritto:9.17
Buongiorno gente...mi fa male anche il buco del culo stamattina..ieri anzichè una partita di 1° categoria è stata una guerra...mamma mia che doloreeeeeeee!!!
![]()
![]()
![]()
strano... di solito non è mai così in prima...
1138
14:56 Una goth-girl (in italiano: ragazza gotica) è una persona dark (ma solo nel significato attuale del termine) o appartenente allo stile gotico, di sesso femminile. Il termine quindi, di istituzione recente, ignora il movimento dark originale, i cui membri sono chiamati generalmente dark, ed ha un significato più appartenente al gotico e allo stile gotico, sebbene esso possa essere usato anche in quel contesto. Infatti la madre di tutte le goth-girls può essere considerata Siouxsie, cantante del gruppo goth Siouxsie and the Banshees.0a515 ha scritto:11.57
cia' Si'
Fender ha scritto:14:56 Una goth-girl (in italiano: ragazza gotica) è una persona dark (ma solo nel significato attuale del termine) o appartenente allo stile gotico, di sesso femminile. Il termine quindi, di istituzione recente, ignora il movimento dark originale, i cui membri sono chiamati generalmente dark, ed ha un significato più appartenente al gotico e allo stile gotico, sebbene esso possa essere usato anche in quel contesto. Infatti la madre di tutte le goth-girls può essere considerata Siouxsie, cantante del gruppo goth Siouxsie and the Banshees.0a515 ha scritto:11.57
cia' Si'
Una goth-girl si veste secondo la moda gotica ed ascolta principalmente gothic rock e/o gothic metal.
Di solito si tende a dare al termine un altro significato, ovvero semplicemente quello di persona che segue e si veste secondo la moda gotica.
Da Wikipedia
quindi chi mi definisce così non ha mai detto castroneria più elevata, e lo sa bene chi mi conosce di persona
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
15:01 eh ma se ci aggiungi il metal allora cambia tutto e è molto più simile alla realtÃ0a515 ha scritto:Fender ha scritto:14:56 Una goth-girl (in italiano: ragazza gotica) è una persona dark (ma solo nel significato attuale del termine) o appartenente allo stile gotico, di sesso femminile. Il termine quindi, di istituzione recente, ignora il movimento dark originale, i cui membri sono chiamati generalmente dark, ed ha un significato più appartenente al gotico e allo stile gotico, sebbene esso possa essere usato anche in quel contesto. Infatti la madre di tutte le goth-girls può essere considerata Siouxsie, cantante del gruppo goth Siouxsie and the Banshees.0a515 ha scritto:11.57
cia' Si'
Una goth-girl si veste secondo la moda gotica ed ascolta principalmente gothic rock e/o gothic metal.
Di solito si tende a dare al termine un altro significato, ovvero semplicemente quello di persona che segue e si veste secondo la moda gotica.
Da Wikipedia
quindi chi mi definisce così non ha mai detto castroneria più elevata, e lo sa bene chi mi conosce di persona
è vero, confermo, anche se ti conosco solo in foto... però per me sei e sarai sempre la metal-gothic girl![]()
columbia83 ha scritto:porca miseria!
avevo corso alla 16.30, salto quello delle 14,30, decido di prendere il bus delle 15, ma faccio talmente tardi che lo perdo, allora ritorno a casa, ma mi viene la bella idea di prendere il bus delle 16.00 ed entrare in ritardo, quindi riprendo la macchina per ritentare di prendere il bus, quindi mi rifaccio di nuovo la strada, arrivo a Battipaglia, prendo il bus, arrivo all'università , e dopo tutta sta storiella il prof non viene, ma vaffanculo![]()
19.04
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite