columbia83 ha scritto:desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:uk oasis uk ha scritto:ma davvero?lo sapevate che contiene taurina?chi vuole intendere intendatolos 86 ha scritto:t avrei straquotato fino a ieri, prima di sapere cioè che la red bull contiene sostanze sospettate du provocare tumore al cervello
mi state smontando un mito.
vabè che solo uscire di casa e respirare l'aria può farti venire un coccolone...
Ecco appunto..il che vuol dire..bevi Red Bull..tranquillamente!
STEKKIA ha scritto:mi fai un caffè che mi son svegliato ora...
pino ha scritto:columbia83 ha scritto:desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:uk oasis uk ha scritto:ma davvero?lo sapevate che contiene taurina?chi vuole intendere intendatolos 86 ha scritto:t avrei straquotato fino a ieri, prima di sapere cioè che la red bull contiene sostanze sospettate du provocare tumore al cervello
mi state smontando un mito.
vabè che solo uscire di casa e respirare l'aria può farti venire un coccolone...
Ecco appunto..il che vuol dire..bevi Red Bull..tranquillamente!
caro columbia83....io berrò redbull e morirò presto..ma è più triste vivere a lungo e non combinare una beata minchia nella vita.
Non so a chi andrà meglio dei due.
kik ha scritto:nonnaaaaaaaaaaaaaaa io voglio il succo di frutta alla pesca!!!!!!
e non te ne venire con quelle bottigliette di vetro del caspio che nn hai nemmeno il tempo di toccare il succo con la lingua che son già finite, che mi incacchio,eh?
Sweet ha scritto:kik ha scritto:nonnaaaaaaaaaaaaaaa io voglio il succo di frutta alla pesca!!!!!!
e non te ne venire con quelle bottigliette di vetro del caspio che nn hai nemmeno il tempo di toccare il succo con la lingua che son già finite, che mi incacchio,eh?
ma LOL
ti dò una damigianetta da 5 litri..ok?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti