quando ho saputo che ne pomeriggione domani ci sarannno lezioni e quindi domani: casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BornOnDifferentCloud ha scritto:uhahaahahahha!!!! quando oggi un mio amico mi ha raccontato che per andare a infrattarsi in macchina con la tipa è finito in un fossato e ha dovuto svegliare il padre alle 5 di mattina per farsi trainare la macchina e c'è stato a combattere fino alle sette!! stavo morendo dalle risate!! uauahauhauhahahuahahuah!!!!
Zack ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:uhahaahahahha!!!! quando oggi un mio amico mi ha raccontato che per andare a infrattarsi in macchina con la tipa è finito in un fossato e ha dovuto svegliare il padre alle 5 di mattina per farsi trainare la macchina e c'è stato a combattere fino alle sette!! stavo morendo dalle risate!! uauahauhauhahahuahahuah!!!!
luca ma c'abbiamo gli amici in comune....anche ad un mio amico e' successa quasi la stessa cosa....
comunque ieri il momento piu' bello della giornata e' stato quando la mia donna mi ha fatto un invito a cena
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti