r.hot@hotmail.it
anais_gal ha scritto:si trova ancora qualche biglietto? una mia amica disperata dice che lo prenderebbe a qualunque prezzo, ma forse non ha idea di che prezzi ci siano in giro.....
anais_gal ha scritto:si trova ancora qualche biglietto? una mia amica disperata dice che lo prenderebbe a qualunque prezzo, ma forse non ha idea di che prezzi ci siano in giro.....
pino ha scritto:Chief&Liam ha scritto:Il mio primo concerto è stato a
BOLOGNA,CASALECCHIO DI RENO 15 NOVEMBRE 1997
Qualcosa di incredibile..bellissimo palazzetto tra l'altro
idem,solo che l'acustica è una vera merda.
Noel84 ha scritto:xchè io l'ho pagato 72 euro?...anke ticketoneè un bagarinooo
fedemadferit ha scritto:Noel84 ha scritto:xchè io l'ho pagato 72 euro?...anke ticketoneè un bagarinooo
Semplicemente perche` lui ne ha presi 2 e tu 1 quindi le spese lui le ha divise x due tu le tieni per uno cosa centra che Caserta e` lontana da dove!!!
oasis ha scritto:ciao anais ti possono lasciare l'email di uno che li vende però non so il prezzo, sai gli ho scritto anch'io
r.hot@hotmail.itanais_gal ha scritto:si trova ancora qualche biglietto? una mia amica disperata dice che lo prenderebbe a qualunque prezzo, ma forse non ha idea di che prezzi ci siano in giro.....
silvietta ha scritto:oasis ha scritto:ciao anais ti possono lasciare l'email di uno che li vende però non so il prezzo, sai gli ho scritto anch'io
r.hot@hotmail.itanais_gal ha scritto:si trova ancora qualche biglietto? una mia amica disperata dice che lo prenderebbe a qualunque prezzo, ma forse non ha idea di che prezzi ci siano in giro.....
oasis, la mail che hai dato è quella postata da "paolo" in un altro topic...siccome sei la stessa persona con 2 nick diversi ti pregherei di non prendere in giro la gente e ti ricordo che è vietato iscriversi con + nick!
silvietta ha scritto:oasis ha scritto:ciao anais ti possono lasciare l'email di uno che li vende però non so il prezzo, sai gli ho scritto anch'io
oasis, la mail che hai dato è quella postata da "paolo" in un altro topic...siccome sei la stessa persona con 2 nick diversi ti pregherei di non prendere in giro la gente e ti ricordo che è vietato iscriversi con + nick!
ho trovato l'email di uno che vendeva i biglietti e glielo data, anch'io ho visto quanto chiede e ho deciso di non acquistarli; nessuno è obbligato a fare nulla, non ho quella cifra da spendere e pazienza stavo solo cercando un biglietto in + senza fare equivoci di qualunque genere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti