POSSO ANCORA VEDERE I VIDEO MUSICALI ???

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Lotus Eater il sab nov 18, 2006 7:32 pm

ArcherV ha scritto:solo io non prendo flux?

sia lodato youtube...per vedere i video dei fratellis solo in quel modo...

Huh.. non ti perdi molto.

Ahah, vero cmq.. Youtube è meglio di Flux! Almeno vedi i video che vuoi! :D
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il lun nov 20, 2006 11:03 pm

hanno eliminato flux... o meglio hanno cambiato per la 3-4 volta il nome e l'hanno passato sul digitale terrestre.... a dire il vero mi fa un pò incazzare la cosa..... certo mandavano molti video amatoriali che rompevano e basta, però almeno era un'alternativa a MTV e a All Music...
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda UK oasis UK il lun nov 20, 2006 11:10 pm

Debbie ha scritto:hanno eliminato flux... o meglio hanno cambiato per la 3-4 volta il nome e l'hanno passato sul digitale terrestre.... a dire il vero mi fa un pò incazzare la cosa..... certo mandavano molti video amatoriali che rompevano e basta, però almeno era un'alternativa a MTV e a All Music...
chi mi spiega cos e' flux?
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il lun nov 20, 2006 11:17 pm

Debbie ha scritto:hanno eliminato flux... o meglio hanno cambiato per la 3-4 volta il nome e l'hanno passato sul digitale terrestre.... a dire il vero mi fa un pò incazzare la cosa..... certo mandavano molti video amatoriali che rompevano e basta, però almeno era un'alternativa a MTV e a All Music...

Visto anch'io... Almeno ora non vedrò più i fottuti urientaleggianti ma non so più cosa guardare a colazione adesso... :cry:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il mar nov 21, 2006 6:56 am

Rock Tv canale 718 Sky....
The Best Channel....
Peccato Che Il Boss del Canale sia Il figlio Di Galliani
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda gius il mar nov 21, 2006 8:19 am

uk oasis uk ha scritto:
chi mi spiega cos e' flux?

Non sai cos'è Flux? Ma dove vivi?
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il mar nov 21, 2006 8:21 am

Zack ha scritto:Rock Tv canale 718 Sky....
The Best Channel....
Peccato Che Il Boss del Canale sia Il figlio Di Galliani

Mtv: Brand New canale 706 di SKY 8)
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Debbie il mar nov 21, 2006 11:35 am

Rock Tv canale 718 Sky....

Mtv: Brand New canale 706 di SKY

non tutti hanno sky :(
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mar nov 21, 2006 1:17 pm

uk oasis uk ha scritto: chi mi spiega cos e' flux?

da wikipedia! ;)

FLUX è stato un canale musicale analogico del gruppo Telecom che trasmetteva musica alternativa. È stato ufficialmente inaugurato l'8 aprile del 2006 ed è stato oscurato il 20 novembre dello stesso anno. Sarà trasmesso sul digitale terrestre sotto il nome di QOOB.

[modifica] Gli inizi
Attorno alla metà di novembre 2005, FLUX ha iniziato a trasmettere dei video musicali di musica alternativa quale rock, dance, elettronica e simili. La rete era contraddistinta da una serie di linee (in alto a destra) che scorrevano e che ogni tanto formavano le lettere F L U X.

Le trasmissioni di test sono durate fino ad aprile 2006, e comprendevano vari videoclip alternati a video divertenti quali l'Andy Milonakis Show.

Durante questi mesi di permanenza in "incognito" del canale, su vari forum televisivi si era scatenata una vera e propria caccia al nome. Le informazioni del canale riportavano la proprietà di Telecom Italia Media, la stessa proprietaria di MTV e La7, e subito si è ipotizzato come nome MTV2. Successivamente si pensò al nome YOS (Your Open Source), dal sito ufficiale della TV che proponeva una chat/tag board, dove poter richiedere video o chiedere semplicemente informazioni sul canale. Un ultimo nome, quello ufficiale, fu FLUX, tratto da un video di Basement Jaxx, da vennero catturati degli screen-shots che mostravano le lettere F L U X.

Un altro simbolo della collaborazione stretta con MTV è il notiziario trasmesso su FLUX, X-News, che proponeva le stesse notizie dei notiziari Flash in onda su MTV.

[modifica] Il lancio ufficiale
Prima di lanciare il canale ufficialmente, cominciarono a comparire dei misteriosi promo sia su MTV che su La7 riguardanti FLUX, con sottofondi musicali vari. Alcuni sottofondi musicali erano:

Arctic Monkeys - "I bet that you look good on the dancefloor"
Chemical Brothers - "The boxer".
Röyksopp - "40 years back/come".
Al termine del videoclip comparivano le famose quattro lettere che scorrevano (senza però formare il nome FLUX), con una data ed un'ora 07 aprile 2006 alle 24.00.

Durante la giornata del 7 aprile non sono stati mandati in onda videoclip, bensì un countdown che terminava proprio alla mezzanotte.

Dopo il countdown è stato mandato in onda lo spot ufficiale del programma (con il claim: Do you know that everything comes from the source?, con sottofondo Hoppipolla dei Sigur Rós) per presentare il canale, un progetto cross-platform. Successivamente è stato mandato in onda uno spot della serie "Sammy says", quindi il primo videoclip ufficiale mandato in onda da FLUX è stato "When you wasn't famous" dei The Streets.

[modifica] L'oscuramento
Il 20 novembre 2006 il sito ha terminato le trasmissioni ed è comparso un monoscopio indicante che la rete è stata digitalizzata. È anche riportata la notizia di un prossimo lancio del sito qoob.tv in sostituzione del vecchio sito ufficiale
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda UK oasis UK il mar nov 21, 2006 2:06 pm

grazie debbie!!!! :oops:
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit