LA CADUTA DELLA STATUA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

LA CADUTA DELLA STATUA!!!

Messaggioda Sad song il mer apr 09, 2003 3:16 pm

Quando le immagini valgono più di mille fumose parole...
lascio a voi ogni commento!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BlackHole il mer apr 09, 2003 3:17 pm

:?: :?: :?:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Giamaica il mer apr 09, 2003 3:24 pm

Io preferisco non commentare...sembrerei cattivo... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ......
PREFERISCO IL PARADISO PER IL CLIMA
L'INFERNO PER LA COMPAGNIA
Giamaica
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il mer apr 09, 2003 3:31 pm

Doveva cadere in testa a Bush e a tutti i sionisti di merda...

Che siano maledetti gli invasori.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il mer apr 09, 2003 4:37 pm

concordo con giacula..
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il mer apr 09, 2003 5:34 pm

inizio a dubitare fortemente dell'utilità del suffragio universale... non tutti possono governare e votare... voi 3 zecche ne siete la prova vivente

detto questo non capisco cosa centrate con gli oasis...vi comunico che sono inglesi, data la vostra ignoranza
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda The Thinker il mer apr 09, 2003 5:55 pm

Sono contento che hanno buttato giù la Statua perchè è simbolica come azione, però ne hanno innalzata un'altra invisibile. L'Iraq non è libera! :roll:

Un saluto.....

The Thinker
The Thinker
super madferit
super madferit

Messaggioda Sad song il mer apr 09, 2003 6:21 pm

Che delusione!!!
E' meglio che da oggi in poi mi limiti a parlare solo di musica...anzi di OASIS,perchè sulla flessibilità mentale di alcuni di voi è meglio non fare affidamento...
Mi dispiace per chi si augurava la sconfitta dell'America e dell'occidente,il mondo per fortuna non va' nella vostra direzione!!!

LIBERTA' E DEMOCRAZIA!!!
Questa deve essere la vittoria di tutti...chi non la pensa così si merita veramente i vari Cofferati,Bertinotti e Pecoraro Scanio!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda admin il mer apr 09, 2003 7:28 pm

Sad song ha scritto:Che delusione!!!
E' meglio che da oggi in poi mi limiti a parlare solo di musica...anzi di OASIS,perchè sulla flessibilità mentale di alcuni di voi è meglio non fare affidamento...
Mi dispiace per chi si augurava la sconfitta dell'America e dell'occidente,il mondo per fortuna non va' nella vostra direzione!!!

LIBERTA' E DEMOCRAZIA!!!
Questa deve essere la vittoria di tutti...chi non la pensa così si merita veramente i vari Cofferati,Bertinotti e Pecoraro Scanio!!!

sono d'accordo con te
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda den'78 il mer apr 09, 2003 9:02 pm

concordo appieno e con tutto il midollo con chi afferma che le immagini parlano da sole!!!!!!

che si sia stati pro o contro questa guerra fottuta come tutte le guerre...veder un popolo che fa festa per la fine di una dittatura e' una gioia per il cuore e per chi crede che nonostante tutto la DEMOCRAZIA LA FORMA DI LIBERTA' PIU ADEGUATA AL MONDO DI MERDA IN CUI VIVIAMO!!!!!!

oggi crolla un dittatore ma ne nasceranno altri e ce ne sono ancora altri...io sono in prima linea per combatterli nel mio piccolo!!!!!1

L'ATOMICA IN MANO AGLI AMERICANI PIUTTOSTO CHE A BIN LADEN O ALLA COREA DEL NORD...!!!!!!!

poi ognuno la pensa come vuole.....QUI IN ITALIA SIAMO IN DEMOCRAZIA PER FORTUNA!!!!!!!!

NON C'E' ALCUN DUBBIO CHE SIA STATA CMQ UNA GUERRA D'INTERESSE...COME TUTTE D'ALTRONDE....MA LA POVERA GENTE DI QUESTO NON S'INTERESSA...MEGLIO PIU' PETROLIO A BUSH E POTER VIVERE IN LIBERTA' CHE BUSH SCONFITTO E NON POTER MANGIARE A FINE GIORNATA!!!!!!!!

CMQ.........
SOLO E SEMPRE OASIS!!!!!! :D :D
LIAM THE BEST!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D C'MON ENGLAND!!!!!!!!! :D :D :D :D
den'78

Prossimo

Torna a Chat