pò risponne quanto je pare le chiacchiere stanno a zero, pure Mancini
s'è levato er cappello, 'st'abbozzino de merda...Inter Vaffanculo.
liam_ ha scritto:forza roma
7 - 0 zitti tutti
tolos 86 ha scritto:liam_ ha scritto:forza roma
7 - 0 zitti tutti
ROMA INTER 0 A 1
ZITTO TU
kaa ha scritto:ridicole le scuse di spalletti a fine partita* e giustissima la risposta del presidente del catania..alla domanda "spalletti ha detto che se il catania l'avesse smesso di pressare e cercare il gol,probabilmente la roma avrebbe assunto un altro atteggiamento**" Pulvirenti ha risposto: " Ma ci faccia il piacere! Ciò che ha fatto in campo lo reputo giusto e,visto che sono un uomo di sport,lo posso anche accettare.Tutto il resto lo considero ipocrita e lascio giudicare ad altri"
desiderio81 ha scritto:Cmq io l'avevo notata sta cosa che Spalletti si ferma sempre a bordo campo a stringere la mano a tutti, dico davvero, l'ho notata in tante partite che m'è capitato di vedere su Sky.
Sul 7 a 0 io dico, da persona che gioca a calcio da 16 anni, che è giusto così, negli altri sport non esiste questo fatto di fermarsi, o fare in modo di non segnare...45 minuti di melina sarebbero stati molto più denigranti e meschini di 7 gol, sia per l'avversario, che per la gente che paga il biglietto per vedere la partita, il calcio è spettacolo, e la forma assoluta di spettacolo è il gol, di conseguenza non vedo quale sia il problema.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti