Ieri al posto dei Ticket del Blu Note in sony mi hanno regato questo vinile qualcuno sà qualcosa per cosa è stato fatto quale promozioni in particolare?
Conviene Tenerlo?venderlo?Prezzo?
MCF ha scritto:Ieri al posto dei Ticket del Blu Note in sony mi hanno regato questo vinile qualcuno sà qualcosa per cosa è stato fatto quale promozioni in particolare?
STEKKIA ha scritto:MCF ha scritto:Ieri al posto dei Ticket del Blu Note in sony mi hanno regato questo vinile qualcuno sà qualcosa per cosa è stato fatto quale promozioni in particolare?
se sei un fan lo tieni.punto.
MCF ha scritto:uk oasis uk ha scritto:se lo vendi a quanto?
Mi dai un ticket per il 29 al Blu Note........ed è tuo subito
STEKKIA ha scritto:MCF ha scritto:uk oasis uk ha scritto:se lo vendi a quanto?
perche' introvabile?MCF ha scritto:Qui lo scambio è equo cosa introvabile con cosa introvabile.....almeno il vinile te lo tieni e lo senti sempre.......
MCF ha scritto:STEKKIA ha scritto:MCF ha scritto:uk oasis uk ha scritto:se lo vendi a quanto?
Qui lo scambio è equo cosa introvabile con cosa introvabile.....almeno il vinile te lo tieni e lo senti sempre.......
aga23 ha scritto:MCF ha scritto:STEKKIA ha scritto:MCF ha scritto:uk oasis uk ha scritto:se lo vendi a quanto?
Qui lo scambio è equo cosa introvabile con cosa introvabile.....almeno il vinile te lo tieni e lo senti sempre.......
sembra di esser tornati all'asilo,con lo scambio di figurine
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti