LionGallagher ha scritto:In ogni caso conviene sempre aspettare un pò di mesi prima di comrpare una console, le prime sono spesso difettose e rompicazzo
gius ha scritto:AlexLiam ha scritto:gius ha scritto:Sabato molto probabilmente mi compro la 360 (+ PES6)
quello che ho fatto io sabato scorso! (la "pro")
vale la pena cmq!
Solo con la Pro danno il joypad wireless o anche nell'altra versione?
AlexLiam ha scritto:gius ha scritto:AlexLiam ha scritto:gius ha scritto:Sabato molto probabilmente mi compro la 360 (+ PES6)
vale la pena cmq!
solo con la "pro" danno 1 joypad wireless! e considera che ci puoi solo attaccare quelli wireless!
liam4ever ha scritto:LionGallagher ha scritto:In ogni caso conviene sempre aspettare un pò di mesi prima di comrpare una console, le prime sono spesso difettose e rompicazzo
e aggiungerei ke costano un botto in+..
LionGallagher ha scritto:liam4ever ha scritto:LionGallagher ha scritto:In ogni caso conviene sempre aspettare un pò di mesi prima di comrpare una console, le prime sono spesso difettose e rompicazzo
e aggiungerei ke costano un botto in+..
si infatti.. solitamente dopo quanto calano di prezzo?? tipo 6 mesi?
gius ha scritto:AlexLiam ha scritto:gius ha scritto:AlexLiam ha scritto:gius ha scritto:Sabato molto probabilmente mi compro la 360 (+ PES6)
vale la pena cmq!
solo con la "pro" danno 1 joypad wireless! e considera che ci puoi solo attaccare quelli wireless!
Mentre nell'altra il contrario? E' compatibile solo con i joypad normali con filo?
LionGallagher ha scritto:Gente che ha dormito fuori dal negozio per giorni per prendere la playstation 3??? Ma come cazzo stanno
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti