The Shield ha scritto:io aspetto religiosamente l' uscita della nuova play... soprattutto per il nuovo metal gear, per il nuovo pro evolution e per gran turismo 5. Da Marzo non esco più di casa
gius ha scritto:The Shield ha scritto:io aspetto religiosamente l' uscita della nuova play... soprattutto per il nuovo metal gear, per il nuovo pro evolution e per gran turismo 5. Da Marzo non esco più di casa
Sei consapevole che devi chiedere un mutuo alla banca per poterla pagare?
The Shield ha scritto:gius ha scritto:The Shield ha scritto:io aspetto religiosamente l' uscita della nuova play... soprattutto per il nuovo metal gear, per il nuovo pro evolution e per gran turismo 5. Da Marzo non esco più di casa
io pensavo più a una rapina...![]()
E cmq per la prima volta sarò felice di avere un fratello che possa cacciare metà dei soldi compresa la modifica
abraxas86 ha scritto:The Shield ha scritto:gius ha scritto:The Shield ha scritto:io aspetto religiosamente l' uscita della nuova play... soprattutto per il nuovo metal gear, per il nuovo pro evolution e per gran turismo 5. Da Marzo non esco più di casa
E cmq per la prima volta sarò felice di avere un fratello che possa cacciare metà dei soldi compresa la modifica
tutti grandi giochi! e la modifica???? si può già fare?
The Shield ha scritto:abraxas86 ha scritto:The Shield ha scritto:gius ha scritto:The Shield ha scritto:io aspetto religiosamente l' uscita della nuova play... soprattutto per il nuovo metal gear, per il nuovo pro evolution e per gran turismo 5. Da Marzo non esco più di casa
tutti grandi giochi! e la modifica???? si può già fare?
eh calma![]()
da quando esce qui ci vorrà qualche settimana almeno per capire come farla. cmq mi hanno detto i miei "fornitori" che sono ottimisti
AlexLiam ha scritto:gius ha scritto:Sabato molto probabilmente mi compro la 360 (+ PES6)
quello che ho fatto io sabato scorso! (la "pro")
vale la pena cmq!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti