0a515 ha scritto:KEST ha scritto:bah io quando perdo la pazienza più ke di cantare una canzoncina,mi verrebbe voglia di tirare giù un bel ......
BAN
KEST ha scritto:0a515 ha scritto:KEST ha scritto:bah io quando perdo la pazienza più ke di cantare una canzoncina,mi verrebbe voglia di tirare giù un bel ......
BAN
Sì chiamate la Santa Inquisizione e mettetemi all'Indice
0a515...x favore...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:KEST ha scritto:0a515 ha scritto:KEST ha scritto:bah io quando perdo la pazienza più ke di cantare una canzoncina,mi verrebbe voglia di tirare giù un bel ......
BAN
Sì chiamate la Santa Inquisizione e mettetemi all'Indice
0a515...x favore...
oh scherzavo, non ci voleva un gran genio a capirlo!
Mi frega un cazzo a me se bestemmi!
STEKKIA ha scritto:a me gli unici bonji che me tirano sù, non me tirano su solo il morale...
The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:a me gli unici bonji che me tirano sù, non me tirano su solo il morale...
ma bonji = bocciardoni ?
STEKKIA ha scritto:The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:a me gli unici bonji che me tirano sù, non me tirano su solo il morale...
ma bonji = bocciardoni ?
se da te se dice così si...
The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:a me gli unici bonji che me tirano sù, non me tirano su solo il morale...
ma bonji = bocciardoni ?
se da te se dice così si...
no da me no. Al massimo da Guagno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti