only oasis ha scritto:;)
MODERIAMO I TERMINI...
MODERATORE!!!!
only oasis ha scritto:Io nn avrei nessun problema a tirare le 5..l'unica cosa è che nn posso darti un passaggio...nn ho spazio..l'unica è sentire la Linda se ha spazio..oppure qlcuno degl'altri matti..
gedo57 ha scritto:nooooooooooo!!!
mi sa tanto ke nn posso venire...
ma xkè nn sono già maggiorenne???!!!!
only oasis ha scritto:Solo quelle?
Alex ha scritto:Cazzo ma allira megaraduno? Interessante..
Liama ha scritto:only oasis ha scritto:Io nn avrei nessun problema a tirare le 5..l'unica cosa è che nn posso darti un passaggio...nn ho spazio..l'unica è sentire la Linda se ha spazio..oppure qlcuno degl'altri matti..
Merda!!! Spererei di si, senò ci stringiamo! E' un' Y10 ma abbiamo già provato l'ebrezza di andare via in 6!
Cmq si può fare.....potrei forzare al maniglia della porta....e quando sono in curva "stack!" dò uno spintone al moroso della mia amica e ....il posto è libero!!!!!
Si si dai, mi sta anche un po' antipatico...almeno ho trovato la scusa per eliminarlo!!!
No dai, ho posto in macchina, tanto sto qui non si fida di come guido io e quindi viene con la sua macchina!
More dimmi tu!
MoReStAyYoUnG ha scritto:Liama ha scritto:only oasis ha scritto:Io nn avrei nessun problema a tirare le 5..l'unica cosa è che nn posso darti un passaggio...nn ho spazio..l'unica è sentire la Linda se ha spazio..oppure qlcuno degl'altri matti..
Merda!!! Spererei di si, senò ci stringiamo! E' un' Y10 ma abbiamo già provato l'ebrezza di andare via in 6!
Cmq si può fare.....potrei forzare al maniglia della porta....e quando sono in curva "stack!" dò uno spintone al moroso della mia amica e ....il posto è libero!!!!!
Si si dai, mi sta anche un po' antipatico...almeno ho trovato la scusa per eliminarlo!!!
No dai, ho posto in macchina, tanto sto qui non si fida di come guido io e quindi viene con la sua macchina!
More dimmi tu!
per me va bene...
GUIDO IO PERò!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti