ma valè ma che fai?
Ogni attaccante che ti fa il partitone e doppietta lo metti in panchina?
kaa ha scritto:the shield - kaa 1-2
prima vittoria..unica insufficienza per storari...totti in panchina? gran campione ma la formazione la faccio io e il risultato mi da ragione..credo che gente come allenatori di a.diarrea e definitely maybe non sono nella posizione di poter parlare
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:the shield - kaa 1-2
prima vittoria..unica insufficienza per storari...totti in panchina? gran campione ma la formazione la faccio io e il risultato mi da ragione..credo che gente come allenatori di a.diarrea e definitely maybe non sono nella posizione di poter parlare
DIO...
ho messo in porta Desanctis e non Doni e lasciato in panchina Riganò Esposito e Corini...
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:the shield - kaa 1-2
DIO...
ho messo in porta Desanctis e non Doni e lasciato in panchina Riganò Esposito e Corini...
riganò ed esposito ti sono entrati.ma non bastano contro il ciclone mr. enrich...gius dio caro c'ho anche una vita sociale poi ve li farò i conti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti