Brava Salernitana....

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LIAM 83 il dom mar 02, 2003 5:41 pm

ciao sad, visto che ora ci 6 tu nel forum vorrei farti qualche domanda, ma ci 6?

LIAM 83
LIAM 83
principiante
principiante

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il sab apr 05, 2003 12:56 pm

ora ke siamo praticamente in serie C quella merda secca al sole di ALIBERTI sarà contento...x aver contribuito a questa dipartita!!!!

solo e sempre x la maglia granata!

continueremo a lottare
continueremo ad amarti

forza vekkio cuore granata!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda only oasis il sab apr 05, 2003 10:15 pm

Palermo Docet ! J.PD
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il dom apr 06, 2003 1:17 am

Sadsong non mi riferisco a te in questa frase ma ai gruppi ultra' del Napoli.Anche x la manifestazione unitaria avete dimostrato che gente di merda che siete,abbiamo contatti con tutti anche con chi abbiamo sempre odiato dal punto di vista sportivo o politico,ma con il napoletame,talmente tante infamate avete fatto nella vostra storia che non riuscirei proprio a parlarci o a sfilarci accanto,li insulterei(come minimo)e basta x ore!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom apr 06, 2003 10:04 am

GiòLennon sei un grande!!!!

il napoletano io non l'ho mai considerato un ultrà e mai lo farò!!! davvero la sua unioca serie in cui può militare è la serie C...e mi dispiace dirlo alla luce del fattoke anke la mia Salernitana ci sta andando...ma non per partigianeria ma di sicuro non la meritiamo nè come città nè come tifo

NAPOLETANO X SEMPRE PROVINCIALE!

ULTRAS * SALERNO 1977

NON MORIREMO MAI!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom apr 06, 2003 10:13 am

inoltre vorrei stendere un velo pietoso per il pessimo e fazioso arbitraggio di quella merda razzista di Rodomonti....è probabile ke ce l'abbia con Salerno visto ke anke 4 anni fa quando militavamo in Serie A alla partita inter-salernitana diede un rigore inesistente all'inter ke vinse 2-1 e contribui alla nostra retrocessione!

RODOMONTI VAI A ZAPPARE TRA I MONTI DI AVELLINO CON I TUOI SIMILI!

ALIBERTI VATTENE!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il dom apr 13, 2003 2:45 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:GiòLennon sei un grande!!!!

il napoletano io non l'ho mai considerato un ultrà e mai lo farò!!! davvero la sua unioca serie in cui può militare è la serie C...e mi dispiace dirlo alla luce del fattoke anke la mia Salernitana ci sta andando...ma non per partigianeria ma di sicuro non la meritiamo nè come città nè come tifo

NAPOLETANO X SEMPRE PROVINCIALE!

ULTRAS * SALERNO 1977

NON MORIREMO MAI!

Se io sono un provinciale tu che sei?Feccia?
No troppa grazia per te!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il dom apr 13, 2003 2:52 pm

GioLennon ha scritto:Sadsong non mi riferisco a te in questa frase ma ai gruppi ultra' del Napoli.Anche x la manifestazione unitaria avete dimostrato che gente di merda che siete,abbiamo contatti con tutti anche con chi abbiamo sempre odiato dal punto di vista sportivo o politico,ma con il napoletame,talmente tante infamate avete fatto nella vostra storia che non riuscirei proprio a parlarci o a sfilarci accanto,li insulterei(come minimo)e basta x ore!!!

I nostri non sono ultrà,ma teppisti e basta...purtroppo hai pienamente ragione.La società per troppo tempo ha spallegiato questa marmaglia per poi rendersi conto di aver causato un danno terribile all'immagine della città.Da tifoso penso che però avrai visto anche quello che è l'aspetto migliore del tifo napoletano,quello fatto di passione e amore per la maglia azzurra...e per quanto al possano sbiadire,sarà sempre la nostra maglia!!!

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport