A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il lun nov 13, 2006 10:52 am

0a515 ha scritto:per quanto vorrei con tutte le forse un Milan che spacchi il culo all' Inter, devo ammettere a me stesso che anche senza penalizzazione questo Milan non avrebbe fatto granchè di più... naturalmente questo è solo il mio parere.

Io penso che sicuramente non abbiamo una squadra da scudetto ma dire che la squadra è da Serie B mi pare un tantino esagerato.
Però non è possibile dire con certezza che con la mente sgombra da brutti pensieri il Milan sarebbe ugualmente in zona retrocessione. Cioè con tutto che la rosa fa cagare, non penso che il livello della stessa sia così più basso rispetto a quella di Siena, Livorno, Atalanta ecc.
Detto questo auspico PARECCHI cambiamenti per l'anno prossimo!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Noel84 il lun nov 13, 2006 10:53 am

gius ha scritto:
0a515 ha scritto:per quanto vorrei con tutte le forse un Milan che spacchi il culo all' Inter, devo ammettere a me stesso che anche senza penalizzazione questo Milan non avrebbe fatto granchè di più... naturalmente questo è solo il mio parere.

Io penso che sicuramente non abbiamo una squadra da scudetto ma dire che la squadra è da Serie B mi pare un tantino esagerato.
Però non è possibile dire con certezza che con la mente sgombra da brutti pensieri il Milan sarebbe ugualmente in zona retrocessione. Cioè con tutto che la rosa fa cagare, non penso che il livello della stessa sia così più basso rispetto a quella di Siena, Livorno, Atalanta ecc.
come non quotarti anke se io sti cambiamenti li auspico a gennaio
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il lun nov 13, 2006 10:57 am

gius ha scritto:

no ma infatti...forse mi sono spiegato male io.
per me il milan non è assolutamente da serie b, però credo che anche senza penalizzazione non avrebbe potuto tenere il passo dell'inter (e dell'attuale palermo)... purtroppo! ma ancora ho speranza che recuperi!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun nov 13, 2006 12:07 pm

liam4ever ha scritto:seedorf è ridicolo!! se prima andava a 2 all'ora adesso va a 1 all'ora.. nn fa altro ke perdere palloni preziosi a centrocampo x la sua lentezza (vedi gol del 1-2 della roma..)

vedi il gol. stop.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda liam4ever il lun nov 13, 2006 4:37 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
liam4ever ha scritto:seedorf è ridicolo!! se prima andava a 2 all'ora adesso va a 1 all'ora.. nn fa altro ke perdere palloni preziosi a centrocampo x la sua lentezza (vedi gol del 1-2 della roma..)

vedi il gol. stop.

dai nn skerzare su.. il gol lìha fatto brocchi da 30 metri con un tiro della domenica, nn c'è stato l'apporto fondamentale d seedorf.. in compenso xò ha perso il pallone dei 3 punti.. nn male dai!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda tolos 86 il lun nov 13, 2006 8:12 pm

gius ha scritto:
fedemadferit ha scritto:
gius ha scritto:L'anno prossimo quando partiremo tutti da 0 sarà diversa la commedia!

Aggiorniamo...
Secondo la classifica attuale con la penalizzazione siete a 7 punti, in 16-esima posizione a -20 dalla testa della classifica.
Secondo la classifica senza penalizzazione, con 4 vittorie e 3 pareggi sareste a 15 punti, cioè in 8-ava posizione a pari punti con l'Empoli, a -12 dal vertice.
Se fossimo partiti da 0 sarebbe una sit-com!
Ma seriamente vi sembra una posizione da Milan anche nel caso si fosse partiti tutti da 0??? Cioè dispiace a me per voi nel non vedervi competitivi e spero che si facciano interventi ricostruttivi, ma almeno cercate di non trovare scuse ALL'ESTERNO.

Aspè aspè!
Una cosa è partire come tutti da 0, un'altra cosa è partire con una penalizzazione che ti pende come una spada di Damocle sulla testa. Cioè è tutta una questione psicologica. Iniziano a materializzarsi insicurezze nei propri mezzi, minor tranquillità, responsabilità di dover fare sempre tutto bene. Insomma non sono uno psicologo, però il concetto è quello.
Il fatto che non siamo competitivi è un'altra storia. Magari partendo da 0 saremmo 4i adesso e non 16esimi. Non si può dire.

azz, pensa allora la reggina senza i meno 15 a che posizione sarebbe....
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il lun nov 13, 2006 8:37 pm

Si e la Fiorentina che ha avuto un onestissimo -15 sarebbe ora a 18 punti ovvero quarta ma evidentemente loro non si lasciano condizionare psicologicamente... :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il lun nov 13, 2006 8:49 pm

fedemadferit ha scritto:Si e la Fiorentina che ha avuto un onestissimo -15 sarebbe ora a 18 punti ovvero quarta ma evidentemente loro non si lasciano condizionare psicologicamente... :lol: :lol: :lol:

Juve pure.... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda klelia il lun nov 13, 2006 10:33 pm

Sento unghie che si arrampicano sugli specchi maldestramente! :lol:
La skuadra non va e basta,è inutile dire che è tutta colpa della penalizzazione quando altre skuadre si sono ribeccate al contrario vostro.Poi se siete degni della serie A e di tutti i titoli europei quella piccolissima penalizzazione doveva estinguersi dopo poche partite e invece...

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Saruzzu il lun nov 13, 2006 11:54 pm

Ragazzi ho sentito parlare di un prestito a gennaio di Trezeguet , speriamo sia vero......
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport