Zack ha scritto:lennon85 ha scritto:johnlord ha scritto:Zack ha scritto:johnlord ha scritto:Zack ha scritto:Ristorante Il Castoro
S.S.209 km 60
Bivio Per Preci
Carne e Pesce A Go Go...
Tutto Fatto Divinamente In Casa...
Prezzi Medio Alti
da provare pappardelle e tonnarelli
La mitica Valnerina...
A Visso c'è anche la trattoria "Da Richetta", fantastica!!!
si solo che la pora sora richetta e' morta
io c'ho casa a visso e la conosco do se magna bene...
comunque lennon che e' norcino la sa tutti i meglio posti...o almeno penso!
Io ho la mia girl che è di quelle parti,vengo tutte le estati a Visso, bel posto per mangiare (Vissana Salumi e Petacci spettacolari) e rilassarsi.
mitico il Castoro !!! st'estate bisogna farci una bella cenetta
johnlord la tua ragazza è di visso-visso o dintorni??
cmq visto che ci siamo, propongo la "Cantina de Norsia", in pieno centro storico naturalmente a Norcia, una trattoria piccolina dove si mangiano piatti caratteristici (Valerio ne sa qualcosa...), oppure "Il Francese" che prende il nome dal soprannome del compianto proprietario morto pochi anni fa, molto famoso nella zona per le sue doti culinarie.
andando fuori regione, un paio d'anni fa mi sono fermato a pranzo su una trattoria che si trova sulla strada che porta a Viareggio: mangiai delle pappardelle al sugo di lepre favolose!!
a cla pe me se po fa pure sotto natale
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
lennon85 ha scritto:no zack, bisogna andà al castoro e basta! "lo magnà è 'mportante"
oa515, dov'è che sta di preciso sta Frittole??, no perchè ora ce l'ho in testa sto nome, mi sembra di passarci sempre davanti (ha un insegna bianca con la scritta verde per caso?) però mi sfugge dove possa essere i preciso...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
lennon85 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhh giusto sisi
grazie
lennon85 ha scritto:no zack, bisogna andà al castoro e basta! "lo magnà è 'mportante"
oa515, dov'è che sta di preciso sta Frittole??, no perchè ora ce l'ho in testa sto nome, mi sembra di passarci sempre davanti (ha un insegna bianca con la scritta verde per caso?) però mi sfugge dove possa essere i preciso...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti