klelia ha scritto:FORZA ROMAAAAA!
mi sento che vincete e non lo dico per gufarvi o perchè la roma non vince da secoli a san siro,me lo sento e basta
ecco... , se lo dicevi dopo la partita ce credevamo lo stesso...
(io me gratto).
klelia ha scritto:FORZA ROMAAAAA!
mi sento che vincete e non lo dico per gufarvi o perchè la roma non vince da secoli a san siro,me lo sento e basta
STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:FORZA ROMAAAAA!
ecco... , se lo dicevi dopo la partita ce credevamo lo stesso...
(io me gratto).
klelia ha scritto:Che scaramantici e che isterismo...mi deve venire il ciclo a tutti e 3???
klelia ha scritto:Che scaramantici e che isterismo...mi deve venire il ciclo a tutti e 3???
STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:Che scaramantici e che isterismo...mi deve venire il ciclo a tutti e 3???
abraxas86 ha scritto:klelia ha scritto:Che scaramantici e che isterismo...mi deve venire il ciclo a tutti e 3???
dai klelia lascia stare..., parla nel tuo topic della bella vittoria contro il pescara, la scalata della juve in b e i 200 goal di del piero
queste son soddisfazioni
klelia ha scritto:STEKKIA ha scritto:klelia ha scritto:Che scaramantici e che isterismo...mi deve venire il ciclo a tutti e 3???
Sono cosi simpatica che mi perdoni tutto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti