recensioni di rock star

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

recensioni di rock star

Messaggioda walrus 82 il dom nov 05, 2006 4:40 pm

Ke ne pensate delle recensioni dei dischi degli oasis fatte da Rock star?
io ne condivido alcune, ma nn sono d'accordo sul fatto ke be here now sia stato una battuta d'arresto(è uno dei dischi universalmente apprezzati anke da ki nn è un fan dei ragazzi....e cmq io vado pazzo x quell'album!)
e poi viene dato un voto negativo al live di wembley,definito "ritratto di famiglia di un inferno"....sul momento nn tranquillo e armonioso della band nn si discute,ma la performance è stata grandiosa,ke cazzo...io mi sarò visto il dvd 20000 volte!!!!!!!!
walrus 82
quasi madferit
quasi madferit

Re: recensioni di rock star

Messaggioda godwasliam il dom nov 05, 2006 4:55 pm

walrus 82 ha scritto:Ke ne pensate delle recensioni dei dischi degli oasis fatte da Rock star?
io ne condivido alcune, ma nn sono d'accordo sul fatto ke be here now sia stato una battuta d'arresto(è uno dei dischi universalmente apprezzati anke da ki nn è un fan dei ragazzi....e cmq io vado pazzo x quell'album!)
e poi viene dato un voto negativo al live di wembley,definito "ritratto di famiglia di un inferno"....sul momento nn tranquillo e armonioso della band nn si discute,ma la performance è stata grandiosa,ke cazzo...io mi sarò visto il dvd 20000 volte!!!!!!!!

non è proprio la sezione adatta!!

poi potevi scrivere nel topiv dove si parla di rock star...
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il dom nov 05, 2006 6:04 pm

Si si dovevano dare 5 stelle a tutti gli album.
Il fan degli oasis è un integralista.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda aga23 il ven nov 10, 2006 7:35 pm

io credo k il problema è k gli oasis hanno fatto due album fantastici,poi altri album SOLO grandi!!!!!!
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MODs il ven nov 10, 2006 7:43 pm

beh su rockstar hanno dato una stella al best of...fate voi....quando usci heaten chemestry era l'album del mese...adesso tre stelline...mah :roll:
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il sab nov 11, 2006 1:23 pm

MODs ha scritto:beh su rockstar hanno dato una stella al best of...fate voi....quando usci heaten chemestry era l'album del mese...adesso tre stelline...mah :roll:

non penso la stella sia il voto,loro finiscono sempre con una stella i loro articoli...sono comunisti,dai! :lol:
cmq ti do ragione pienamente,è un giornaletto modaiolo,be here now era il disco dell'anno nel 97,heathen chemistry il disco del mese nel 2002...poi si vede che si sono "ravveduti"...

la mia opinione è la seguente:
5 stelle a def.maybe,morning glory.
4 stelle a dbtt,the masterplan e be here now
3 stelle a standing e heathen chemistry
pino
super madferit
super madferit

Torna a Tutto sulla Musica