Il Milan soffia Barusso all'Inter
Gli uomini di mercato del Milan sono scatenati alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e anche per gennaio.
A questo proposito emerge una clamorosa indiscrezione di mercato. Se non si fosse infatti infortunato lo scorso 28 ottobre nella gara di Crotone, il centrocampista del Rimini, Ahmed Barusso, avrebbe vestito la maglia rossonera già da gennaio. Frattura di tibia e perone gli hanno però impedito il salto a Milano.
Nel giro di cinque mesi il giocatore sarà a disposizione e pronto per il Milan che ha bruciato sul tempo l'Inter che aveva messo gli occhi sul giocatore. I rapporti tra Milan e Rimini sono ottimi come dimostra il prestito di Digao (il fratello di Kakà ).
Una vera forza della natura a centrocampo, Barusso si è rivelato come uno dei migliori giocatori della serie cadetta dopo aver contribuito alla tripla promozione del Manfredonia dalla Lega Dilettanti sino alla C1.
Classe 1984, il mediano africano (185 cm per 75 kg di peso) è un grande recuperatore di palloni ma non solo perchè è dotato anche di buona tecnica e di un terrificante tiro dalla distanza. Costa solo tre milioni di euro e potrebbe davvero rivelarsi un vero affare.