L'ennesimo Best Of degli U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il sab ott 14, 2006 1:52 pm

KiTe ha scritto:
porzel ha scritto:
KiTe ha scritto: dico solo una cosa: Don't Believe The Truth (che detto per inciso fa cagare se paragonato a HTDAAB della band irlandese).

leggiti QUALSIASI recensione e l'ultimo album degli oasis è immensamente più apprezzato dell'ultimo degli U2, proprio non c'è storia ;)
poi, gusti son gusti per carità...

Proprio per niente se vogliamo essere precisi.
Anche se la cosa non è pertinente visto che le recensioni non mi fanno nè caldo nè freddo e noi, fans degli Oasis, dovremmo essere i primi ad assumere questo atteggiamento visto che i Gallaghers non sono mai stati elogiati dai critici, tutt'altro.
Riesco a pensare con la mia testa, non ho bisogno di un musicista fallito che mi dica se un album è buono o meno.

ho volontariamente preso in esame le recensioni perchè esulano dal mio e dal tuo gusto, ma prendono in esame entrambi i dischi e li "valutano"...
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda mulli_ il sab ott 14, 2006 1:55 pm

per una mia assoluta antipatia verso Bono non mi sono mai interessata profondamente agli U2...possiedo pop e the joshua three per mano di mia sorella..
in poche parole la loro musica non mi fa impazzire,bono mi sta grandemente sul *****...
opinabile e personalissimo pensiero
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il sab ott 14, 2006 1:55 pm

KiTe ha scritto:
columbia83 ha scritto:
KiTe ha scritto:
stop84 ha scritto:beh... se consideri City Of Blinding Lights un pezzo INCREDIBILE...

Cazzo si, di gran lunga superiore ad ogni pezzo contenuto nel fottuto Don't Believe The Truth.
Su, di grazia, spiegatemi in cosa l'ultimo degli Oasis sarebbe superiore all'ultimo degli U2.

Kite i gusti son gusti!

Io sono molto deluso dagli ultimi 2 album, tu non lo sei ok, ma non mi sembra il caso che debba obbligarci a tutti i costi a pensarla come te!

Io avrei preferito 100000 volte un singolo come Miracle Drug, al posto di City of Blinfing Lights, per te quest'ultima è incredibile ok, tua opinione, ciò non significa che le tue opinioni siano una legge!

Non ho mai detto questo, solo voglio sapere su cosa basate la vosta opinione.
Io le mie motivazioni le ho date, ma non ne vedo alcuna da parte vostra.

Sinceramente quando ascolto un album non mi faccio troppe pippe mentali, mi rendo conto se un album mi piace, se mi coinvolge, se mi dice qualcosa!
Gli ultimi album degli U2 mi sembrano un passo indietro, non hanno più quella verve innovativa che li aveva contraddistinti fino a Pop, invece ripropongono una minestra che sa di scaldata e riscaldata per fini prettamente commerciali senza più osare!
Il penultimo album forse è stato il punto più basso della loro carriera!
Quest'ultimo era un pò meglio, ma non mi convince!

E stai sicuro che mi rattrista molto la cosa, soprattutto le ultime collaborazioni, mi rattrista troppo girarmi sulla mia destra e vedere appesa al muro la cover del poster di un album come The Joshua Tree!
columbia83

Messaggioda filospartano il sab ott 14, 2006 2:45 pm

io sono nato il 20 novembre... ragà per il mio compleanno fatemi un bel regalo accetto volentieri entrambi i best of
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene.
J.Milton
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il dom ott 15, 2006 10:32 am

KiTe ha scritto:
Sinceramente quando ascolto un album non mi faccio troppe pippe mentali, mi rendo conto se un album mi piace, se mi coinvolge, se mi dice qualcosa!
Gli ultimi album degli U2 mi sembrano un passo indietro, non hanno più quella verve innovativa che li aveva contraddistinti fino a Pop, invece ripropongono una minestra che sa di scaldata e riscaldata per fini prettamente commerciali senza più osare!
Il penultimo album forse è stato il punto più basso della loro carriera!
Quest'ultimo era un pò meglio, ma non mi convince!

E stai sicuro che mi rattrista molto la cosa, soprattutto le ultime collaborazioni, mi rattrista troppo girarmi sulla mia destra e vedere appesa al muro la cover del poster di un album come The Joshua Tree!

Allora non dovresti essere nemmeno fan degli Oasis, visto che in più di una decade non hanno saputo rinnovarsi e sperimentare un beneamato (salvo qualcosina su SOTSOG).
Spiegami che cosa può interessarmi se una band sperimenta o meno, spiegami cosa mi interessa se il ritorno alle origini con HTDAAB è solo una mirata azione commerciale?
A me nulla, ma a te si. Ed è questo ad influenzare il tuo giudizio globale sull'album.
L'album contiene (a mio avviso) ottimi pezzi ed è solo su questo che bisogna dare un giudizio.
Il tutto sotto il mio modesto punto di vista, poi è ovvio che un album può non piacere o meno, basta non essere influenzati da agenti esterni e concentrarsi su quello che importa davvero in un album; la musica!

dopo quanto mi hai detto sono sempre più convinto che DBTT sia meglio di HTDAAB ;)
columbia83

Messaggioda columbia83 il gio nov 09, 2006 10:33 pm

columbia83

Messaggioda kaa il gio nov 09, 2006 10:34 pm

ma non era stato cancellato sto topic ? :lol: :lol: :lol:
forti gli U2 cmq
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica