Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
cinque o sei canzoni che mi piacciono davvero molto...buon album
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
In effetti sono migliorati parecchio, specialmente a livello canoro.
Nel tour di promozione di Hot Fuss Brandon era a tratti inascoltabile!
Per quanto riguarda l'album, senza fare paragoni con il primo poichè non avrebbe senso, secondo me dimostra quanto siano maturati musicalmente ed è abbastanza buono, mi piace.
Però, detto tra noi, io sono di parte
Hanno fatto quasi tutte le canzoni del nuovo + 6/7 del vecchio...la track list non so dirtela ma hanno iniziato con Sam's Town, When you were young e Somebody Told Me....delirante! e tutta la scaletta bella carica!
Scenografia tipo Far west,tanto che Brandon all'inizio ha detto : Abbiamo portato un pò di WIld West in Italia, con scritta in alto in grande Sam's Town.
Brandon in grande forma, bella acustica e anche un decente gruppo spalla..gli Howling Bells, che tra l'altro hanno il batterista italiano,credo di Roma.
Loro mi sono parsi soddisfatti del pubblico, hanno ringraziato dicendo che si sentivano a casa...ah Sold Out ( per caso qualcuno sa quanti posti può tenere il Rolling Stones??)
Beh cmq li consiglio vivamente! e il batterista è un grande con quei capelli!
Grazie!
C'era Smile like you mean it in scaletta? Presumo di si...
Mi dispiace tantissimo non essere andata, anche perchè era l'unica data italiana. Però li adoro e prima o poi andrò a vederli, magari all'estero.
L'ideale sarebbe vederli a Las Vegas
zio ha scritto:Voi che ne pensate?? per me è un gran bell'album! non c'era nessuno ieri al Rolling Stones a sentirli?? grande concerto, veramente bravi dal vivo!
e cmq...bella zio
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
forse risulterò impopolare ma io preferisco sam's town a hot fuss...mi sembrano maturati come suono e poi tutte le canzoni sono di buon livello,mentre nel primo c'era un enorme distacco tra le grandi canzoni della prima parte dell'album e quelle nn eccezionali della seconda...
all'inizio ero un po' scettica, ma ora quest'album sta cominciando davvero a piacermi... le mie preferite sono sam's town, when you were young, bling e bones (bella anche il video di tim burton). anche io lo preferisco a hot fuss, che mi ha stufato quasi subito...
What a life it would be if you could come to mine for tea I'd pick you up at half past three and we'll have lasaaagneee