Libertine81 ha scritto:IV ha scritto:Libertine81 ha scritto:E almeno tre nick diversi!!!
E due tipe diverse! una a milano e una a roma!
hai dimenticato di scivere il tipo di londra...
comunque visto che ti piace parlare e SPERLARE dei cazzi miei se vuoi ti do delle delucidazioni!
Sei basso! in tutti i sensi!
IV ha scritto:Libertine81 ha scritto:IV ha scritto:Libertine81 ha scritto:E almeno tre nick diversi!!!
E due tipe diverse! una a milano e una a roma!
hai dimenticato di scivere il tipo di londra...
comunque visto che ti piace parlare e SPERLARE dei cazzi miei se vuoi ti do delle delucidazioni!
Sei basso! in tutti i sensi!
cazzi tuoi??!?!?! io parlavo di me ho detto tipe!
hai un tipo di milano e uno di roma tu?
IV ha scritto:va beh va... vado a scuola al lavoro e poi dalla mia ragazza..quella di milano! ciao! :*
gius va a ciapà i rat!
scild vieni al raduno!
che off topic!!!
desiderio81 ha scritto:[size=18Lennon ha dato del coglione ad un tipo che ha scritto una cosa da coglione.[/size]
Stiamo diventando tutti troppo isterici qui dentro eh?!?!
Lo ha scritto anche Silvietta in un altro topic, sembriamo tutte zitellone in preda ad una crisi di nervi, ma che cazzo.
E poi tolos penso che si sappia difendere da solo qualora ce ne fosse il bisogno.
MaT_4_iT ha scritto:La cosa triste e che fa pensare molto a quanto tempo ha da perdere la gente è che EVAN trova il tempo di far dialogare IV , e V PER VENDEMMIA, entrambi nick usati da lui stesso....mah...contenti voi...
ArcherV ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:La cosa triste e che fa pensare molto a quanto tempo ha da perdere la gente è che EVAN trova il tempo di far dialogare IV , e V PER VENDEMMIA, entrambi nick usati da lui stesso....mah...contenti voi...
Ugh...che Evan ed Iv sono la stessa persona lo sa tutto il forum...è arrivato l'intelligentone dell'ultima ora
Che fosse V per vendemmia gazzo...Iv dovevi dirmelo, che so sti gombloddi!
cmq cazzate a parte per me sarebbe ora di mettere via l'isterismo collettivo!
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti