la verita è che avevo ragione sopra
e inoltre la verità è che
bisogna capirli abbiamo rovinato il loro mondo in cui si sentivano persone importanti
(da anonimo)
LionGallagher ha scritto:La verità è che sono in ritardo dovrei essere fra 10 minuti a mezz'ora da qua, e in + mi scappa anche la cacca, finisce che arrivo un ora dopo.. che delirio tutte le sere faccio tardi e non esco prima di mezza notte...
la verità è che devo comprarmi un bianconiglio che mi faccia fare le cose in orario!
klelia ha scritto:mallion ha scritto:La verità è che al pronto soccorso hanno fatto di tutto per farmi stare peggio al posto di aiutarmi
Hey che ti succede?
columbia83 ha scritto:la verità è che potrebbero essere stronzi ma te non ti devi far suggestionare da ste cose
mallion ha scritto:klelia ha scritto:mallion ha scritto:La verità è che al pronto soccorso hanno fatto di tutto per farmi stare peggio al posto di aiutarmi
Hey che ti succede?
Ora è tutto ok a quanto pare!
La verità è che al pronto soccorso mi hanno fatto mille esami ma nn hanno capito nulla: mi guradano tutto l'addome, non trovano nulla e il giorno dopo mi fanno le analisi del sangue per controllare se fossi incinta . Telefono a Taranto e a 660 km il medico è in grado di darmi la diagnosi ( RIGA RIMASTA VUOTA AL PRONTO SOCCORSO ): cisti emorragica
La verità è che non paghe del mio dolore, le infermiere sadiche mi hanno strappato l'ago della flebo dal braccio, fatto circa 6 buchi alle braccia di cui solo 2 sono stati utili
La verità è che per fortuna ho avuto tutta l'assistenza e il sostegno da chi mi è stato vicinocolumbia83 ha scritto:la verità è che potrebbero essere stronzi ma te non ti devi far suggestionare da ste cose
Sisisi: lo sono stati molto!!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti